CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 276
Discussione:

[OFFICIAL][INFO][ROM][OPX] Oxygen OS 2.x | Aggiornamenti ufficiali

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Non so voi come la pensate, ma secondo me è troppo tardi per Android 6.0.1 farebbero bene a saltare tale release e sviluppare direttamente un update basato su Android N

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  2.  
  3. #122
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Non so voi come la pensate, ma secondo me è troppo tardi per Android 6.0.1 farebbero bene a saltare tale release e sviluppare direttamente un update basato su Android N

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Ormai sto seriamente pensando di non aspettare più e virare direttamente su cyano.. Anche perché la beta che hanno rilasciato per il fratello maggiore two sembra creare più problemi di quelli che risolve..




    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App

  4. #123
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gameover17 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Non so voi come la pensate, ma secondo me è troppo tardi per Android 6.0.1 farebbero bene a saltare tale release e sviluppare direttamente un update basato su Android N

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Ormai sto seriamente pensando di non aspettare più e virare direttamente su cyano.. Anche perché la beta che hanno rilasciato per il fratello maggiore two sembra creare più problemi di quelli che risolve..




    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Buono, comunque sto telefono è tanto bello e potente quanto deludente dal punto di vista software e dal supporto agli update che ha. Rimpiango il Nexus 5 ma ormai non ne poteva più le batteria durava una miseria è l'ho dato via

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  5. #124
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Buono, comunque sto telefono è tanto bello e potente quanto deludente dal punto di vista software e dal supporto agli update che ha. Rimpiango il Nexus 5 ma ormai non ne poteva più le batteria durava una miseria è l'ho dato via

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Anche io sono un pò deluso dal fatto che oramai quasi tutti abbiano M.M. e noi ancora non si sa nulla, ma se ci penso, e ogni tanto succede, cosa mi da M.M. in più? Ho provato la cyano per un bel pò di tempo, e devo dire che non è all'altezza della stock in quasi nulla... e le novità che riporta M.M. sono poche, fra cui doze che dovrebbe migliorare la batteria ma in realtà con la stock rispetto alla cyanogen ci faccio un 20% in più. Quindi in conclusione, si non ho ricevuto M.M., ma la rom stock al momento è superiore a tutto il resto, anche se i suoi 2 o 3 problemini che si continua a portare dietro li ha.
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  6. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    Nanolo (20-05-16)

  7. #125
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Anche io sono un pò deluso dal fatto che oramai quasi tutti abbiano M.M. e noi ancora non si sa nulla, ma se ci penso, e ogni tanto succede, cosa mi da M.M. in più? Ho provato la cyano per un bel pò di tempo, e devo dire che non è all'altezza della stock in quasi nulla... e le novità che riporta M.M. sono poche, fra cui doze che dovrebbe migliorare la batteria ma in realtà con la stock rispetto alla cyanogen ci faccio un 20% in più. Quindi in conclusione, si non ho ricevuto M.M., ma la rom stock al momento è superiore a tutto il resto, anche se i suoi 2 o 3 problemini che si continua a portare dietro li ha.
    Sono perfettamente d'accordo.. Senza contare che se proprio si volesse avere M, ci sono un'infinità di Rom da provare più o meno apposto.. L'unica cosa che mi sento di dire e di cui sono profondamente convinto è che, sapendo di avere quest'intenzione (di non aggiornare alla OS 3.0 o comunque di non farlo in tempi brevi) avrebbero potuto lavorare sui problemini e risolvere tutti i bugghettini fastidiosi che ha la stock attuale.. Inoltre non dimentichiamo il prezzo dello smartphone: anche paragonato a quello del nexus 5 all'uscita con hardware circa pari, non c'è confronto.. Il risvolto, purtroppo, è quello che conosciamo tutti e di cui stiamo discutendo in questo momento.. Io mi ritengo abbastanza soddisfatto.. 😊😊😊

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Nanolo per il post:

    ettoz (05-07-16),M3t3or4 (20-05-16)

  9. #126
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    74
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Voi avete ricevuto l'aggiornamento per il gestore mobile tedesco? Non aveva praticamente descrizione.. può contenere qualche fix degno di nota?

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App

  10. #127
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ma a voi capita, con gli ultimi aggiornamenti, che il cellulare si sblocca da solo in tasca (con il doppio tap) ??

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App

  11. #128
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Raga ma l'ultimo aggiornamento quello da 17mb che fixa i problemi con le sim tedesche oltre a quello cosa fa? Ha la nuova patch di sicurezza che so di giugno o maggio? O c'è sempre scritto aprile 2016? Ultima curiosità voi la pellicola preinstallata l'avete rimossa per montarne una nuova o no? Perché purtroppo la mia preinstallata si è graffiata un po'

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  12. #129
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gameover17 Visualizza il messaggio
    Ma a voi capita, con gli ultimi aggiornamenti, che il cellulare si sblocca da solo in tasca (con il doppio tap) ??

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Sinceramente a me non capita, tutto aggiornato tranne l'ultimo update di giugno

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

  13. #130
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tizzi91 Visualizza il messaggio
    Sinceramente a me non capita, tutto aggiornato tranne l'ultimo update di giugno

    Inviato dal mio ONE E1003 usando Androidiani App
    Scusa qual'è lultimo update di giugno??? che sappia io l'ultimo ancora è aprile la 2.2.1.x da li il nulla... anzi inizio veramente ad essere scojonato sto giro stanno prendendo update anche i modelli di fascia medio bassa samsung e lg per capirci LG magna... che cazzo.....
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Pagina 13 di 28 primaprima ... 3111213141523 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy