CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Differenze OPX E1003 (EU)/E1001 (China)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da adyady1980 Visualizza il messaggio
    Salve ho da poco acquistato una versione bianca (E1001) con Oxygen 2.2.0, spero sia questa la sezione giusta in quanto parlava di differenze tra la versione europea e asiatica; la mia domanda era questa volevo controllare se vi fossero aggiornamenti al telefono ma quando vado in impostazioni>info sul telefono, manca la voce Aggiornamento Sistema, il menù parte direttamente da "Stato", vedi foto.

    Se invece provo a scrivere in ricerca (cliccando la lente d'ingrandimento) "Aggiornamenti Sistema" me lo trova ma come provo a cliccare sopra mi riporta sulle info del telefono come nel primo caso.

    Grazie e buona serata a tutti voi.
    P.S. cmq un aggiornamento OTA mi è arrivato (pensavo era Android 6 ).
    Io ho risolto aggiornando il telefono, ed ora che è uscito Android 6 un motivo in più, lo puoi scaricare dalla pagina ufficiale oneplus dove troverai le istruzioni per farlo .... nel caso qualcuno sappia il perché non si possa impostare la micro sd come memoria interna lo scriva

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Hai riscomtrato bug o qualcosa di anomalo....avevo letto che aveva problemi di ricezione dopo l aggiornamento, tu mi consigli di farlo?

    Inviato dal mio ONE E1001 usando Androidiani App

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non ho trovato bug apparte il fatto che non siano disabilitabili i gesti per le notifiche e per la ricerca rapida(scroll verso il basso e verso l alto) ma essendo che il menu delle applicazioni mi piace orizzontale ho installato nova launcher che ha risolto anche i bug prima indicati, permettendo un amplia personalizzazione dei gesti ed in fine non si può impostare la micro sd come memoria interna ma questo non è stato implementato da oneplus plus non è un bug spero che con un aggiornamento futuro aggiungano questa opzione

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Allora oggi procedo con l aggiornamento👍

    Inviato dal mio ONE E1001 usando Androidiani App

  6. #15
    Androidiano L'avatar di inao83


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 21 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bob1360 Visualizza il messaggio
    Non ho trovato bug apparte il fatto che non siano disabilitabili i gesti per le notifiche e per la ricerca rapida(scroll verso il basso e verso l alto) ma essendo che il menu delle applicazioni mi piace orizzontale ho installato nova launcher che ha risolto anche i bug prima indicati, permettendo un amplia personalizzazione dei gesti ed in fine non si può impostare la micro sd come memoria interna ma questo non è stato implementato da oneplus plus non è un bug spero che con un aggiornamento futuro aggiungano questa opzione
    Certo che puoi utilizzare la sd come memoria interna con android 6, impostazioni - archiviazione/usb da li cliccando sulla sd dovrebbe poi darti la possibilità di formattarla e renderla memoria interna.


    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2016
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da inao83 Visualizza il messaggio
    Certo che puoi utilizzare la sd come memoria interna con android 6, impostazioni - archiviazione/usb da li cliccando sulla sd dovrebbe poi darti la possibilità di formattarla e renderla memoria interna.


    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    non so se hai intallato android 6 sul oneplus x ma (come su altri telefoni con android 6) non ce l opzione bisogna aspetare e sperare in un aggiornamento.... comunque qualche giorno fa mi è caduto e ho rotto il vetro e ora solo il ricambio seza manodopera sta sulle 100 bombe

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io ho aggiornato l altro ieri....x ora non roscontro problemi....solo una volta mi è apparso il messaggio di google che si è arrestato in modo anomalo, ma il telefono va bene. Confermo che nn si può usare la sd come memoria principale.

    Inviato dal mio ONE E1001 usando Androidiani App

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy