CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14
Discussione:

media su whatasapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Giusto per curiosità oggi ho fatto un full wipe (sistema ecc) e poi reinstallato la Oxygen 2.1.3x e flashato superSu e una mod audio (Dolby atmos by lenovo) ma quando apro APPLICAZIONI nel menu delle impostazioni mi si chiude automaticamente quindi non riesco a spostare o ottenere informazioni riguardo le app, succede anche a voi?

    Inviato dal mio OneplusX
    No a me funziona regolarmente... ma prima di fare il flash della mod audio lo avevi provato? Rimetti la oxy stock e provalo e poi rimetti la mod audio..
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  2. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    crazychester (14-01-16)

  3.  
  4. #12
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    No a me funziona regolarmente... ma prima di fare il flash della mod audio lo avevi provato? Rimetti la oxy stock e provalo e poi rimetti la mod audio..
    Allora io ho usato QUESTA APP tra le suggerite da @BluSkier e sembra aver funzionato solo che ho dovuto rimettere poi whatsapp nella memoria del telefono perchè non mi arrivavano più le notifiche sul Pebble (sul telefono arrivavano normalmente).
    Comunque @M3t3or4 ho provato a flashare anche il file unistall per la mod audio ma niente il problema persiste. Al momento non mi va di rifare tutto ma spero che tra poco arrivi anche qualche aggiornamento
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  5. Il seguente Utente ha ringraziato crazychester per il post:

    M3t3or4 (14-01-16)

  6. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da crazychester Visualizza il messaggio
    Allora io ho usato QUESTA APP tra le suggerite da @BluSkier e sembra aver funzionato solo che ho dovuto rimettere poi whatsapp nella memoria del telefono perchè non mi arrivavano più le notifiche sul Pebble (sul telefono arrivavano normalmente).
    Comunque @M3t3or4 ho provato a flashare anche il file unistall per la mod audio ma niente il problema persiste. Al momento non mi va di rifare tutto ma spero che tra poco arrivi anche qualche aggiornamento
    Ma serve necessariamente il root se si vuole spostare whatsapp questo non l'ho capito... non che sia un problema visto che il mio device al momento è bootloader sbloccato e twrp bluespark e kernel mod... l'unica cosa che ancora non ho messo è il root visto la non necessità ma se serve per forza....
    Immagino che scazza ripartire da stock ma ogni tanto serve cmq a tenere il device pulito... vuoi o non vuoi si monta sempre qualche app che poi anche se rimossa lascia le sua tracce in giro
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  7. Il seguente Utente ha ringraziato M3t3or4 per il post:

    crazychester (17-01-16)

  8. #14
    Senior Droid L'avatar di crazychester


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    HTC One

    Ringraziamenti
    256
    Ringraziato 93 volte in 83 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da M3t3or4 Visualizza il messaggio
    Ma serve necessariamente il root se si vuole spostare whatsapp questo non l'ho capito... non che sia un problema visto che il mio device al momento è bootloader sbloccato e twrp bluespark e kernel mod... l'unica cosa che ancora non ho messo è il root visto la non necessità ma se serve per forza....
    Immagino che scazza ripartire da stock ma ogni tanto serve cmq a tenere il device pulito... vuoi o non vuoi si monta sempre qualche app che poi anche se rimossa lascia le sua tracce in giro
    Si infatti io sono un grande fan del clean flash solo che lo avevo appena fatto e visto che tra poco parto per la montagna volevo dare qualche ciclo di carica per stabilizzare la batteria e il kernel (bluspark anche io XD) prima di partire. Io il root ce l'ho quindi non so dirti se funziona anche senza ma da quello che avevo letto in giro penso proprio che sia necessario. Senza ROOT non vivrei
    Device: Oneplus X
    Rom: Purity Rom (06-03)
    Recovery: Twrp 3.0.0-1
    Kernel: Blu_Spark r104
    +
    [I]Pebble Smartwatch

  9. Il seguente Utente ha ringraziato crazychester per il post:

    M3t3or4 (17-01-16)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy