CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33
Discussione:

In che condizioni estetiche si trova il vostro OnePlus x dopo alcune settimane d'uso?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    In che condizioni estetiche si trova il vostro OnePlus x dopo alcune settimane d'uso?

    Salve a tutti, faccio questa domanda per capire quanto resiste il nostro OPX all'uso quotidiano (il che comprende urti, graffi ecc.) dopo qualche settimana/mese d'uso. Sarebbe gradito se specificaste se il terminale è stato tenuto con cover, pellicole o protezioni varie. Aggiungo che il mio ha un mese circa ed è in buone condizioni, qualche micro graffio sul retro (visibile solo in controluce) ma per il resto è perfetto. Lo tengo con la cover ufficiale in silicone OnePlus e pellicola fronte-retro (quella posteriore l'ho messa da poco tempo per precauzione, mentre la cover e la pellicola frontale da sempre.) Postate gente, postate

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    63
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Il mio è praticamente immacolato e intonso.

    Sempre con cover in silicone originale e protezione sul vetro. Prima quella originale di plastica, ora una di vetro temperato.
    Se sei interessato a un Oneplus X Ceramic, guarda Qui

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noncisono01 Visualizza il messaggio
    Il mio è praticamente immacolato e intonso.

    Sempre con cover in silicone originale e protezione sul vetro. Prima quella originale di plastica, ora una di vetro temperato.
    Qualche graffio in controluce sul retro c'è? Lo chiedo perchè non è dichiarato se sia gorilla glass solo davanti o anche dietro.....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    63
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale4320000 Visualizza il messaggio
    Qualche graffio in controluce sul retro c'è? Lo chiedo perchè non è dichiarato se sia gorilla glass solo davanti o anche dietro.....
    Nulla che abbia mai notato sul retro. Domattina, con il sole, gli farò l'autopsia, per vedere se c'è qualcosa
    Se sei interessato a un Oneplus X Ceramic, guarda Qui

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Noncisono01 Visualizza il messaggio
    Nulla che abbia mai notato sul retro. Domattina, con il sole, gli farò l'autopsia, per vedere se c'è qualcosa
    Ok fammi sapere......son curioso

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di BluSkier


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    520
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 152 volte in 111 Posts
    Predefinito

    Vetro temperato oneplus anteriore e pellicola nillkin posteriore, Oltre alla cover cruzerlite xD è coperto a 360° in perfette condizioni.
    Se hai trovato utile il mio post, puoi ringraziarmi usando il pulsante apposito

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale4320000 Visualizza il messaggio
    Ok fammi sapere......son curioso
    Quasi immacolato il mio.. Tenuto sia con la cover di silicone ufficiale che con quella sandstone black sempre ufficiale..Non ho notato segni di sorta sul vetro nè davanti nè dietro.. L'unico segno che mi ritrovo è sul bordo inferiore, un cameriere ha fatto cadere una forchetta ed ha preso giusto il telefono, avevo la cover sandstone ed ha picchiato sullo schermo e sul bordo scoperto.. Ammaccato la pellicola originale, sono stato costretto a cambiare sia quella che cover perché almeno quella di silicone copre interamente i bordi.. In generale comunque, la "placcatura" mi sembra la cosa più fragile, mentre i glasses mi sembrano entrambi piuttosto resistenti.. 😊😊😊
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    63
    Smartphone
    OnePlus X

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ale4320000 Visualizza il messaggio
    Ok fammi sapere......son curioso
    Ho analizzato il cellulare alla luce del sole, togliendo la cover in silicone originale.

    IMMACOLATO!!!

    Come appena acquistato.

    In effetti è un peccato tenerlo coperto. Il verrò posteriore è stupendo, e il bordo metallico zigrinato ha un ottima presa oltre che un ottima estetica.

    Ma meglio tenerlo protetto...

    Ciao
    Se sei interessato a un Oneplus X Ceramic, guarda Qui

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    299

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Perfetto pari al nuovo

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2015
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Quasi immacolato il mio.. Tenuto sia con la cover di silicone ufficiale che con quella sandstone black sempre ufficiale..Non ho notato segni di sorta sul vetro nè davanti nè dietro.. L'unico segno che mi ritrovo è sul bordo inferiore, un cameriere ha fatto cadere una forchetta ed ha preso giusto il telefono, avevo la cover sandstone ed ha picchiato sullo schermo e sul bordo scoperto.. Ammaccato la pellicola originale, sono stato costretto a cambiare sia quella che cover perché almeno quella di silicone copre interamente i bordi.. In generale comunque, la "placcatura" mi sembra la cosa più fragile, mentre i glasses mi sembrano entrambi piuttosto resistenti.. 😊😊😊
    Ciao, usi qualche pellicola posteriore? Con cover in silicone intendi quella presente nella scatola o la silicone case che si compra a parte. Io ho usato sempre il telefono con la cover ma qualche segnetto in controluce sul vetro dietro lo trovo.......a quanto leggo è gorilla glass solo sul fronte.........

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy