CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tethering non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Tethering non funzionante

    Buonasera ragazzi, sul mio nuovo e bellissimo opx non funziona il tethering, ho la 3 e posso farlo senza problemi i dispositivi si connettono ma rimangono offline, cosa devo fare??

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2016
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho cercato un pò in giro.. ma non ho trovato risposte...evidentemente ho solo io questo problema.. nessuno che può consigliarmi cosa provare?

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Zer08989 Visualizza il messaggio
    ho cercato un pò in giro.. ma non ho trovato risposte...evidentemente ho solo io questo problema.. nessuno che può consigliarmi cosa provare?
    In realtà è un problema strano ma la prima cosa che ti posso consigliare e vedere se i dispositivi che colleghi, con un altro device, e sempre la stessa sim 3, navigano... se si allora la colpa è di opx, nel caso fossi sicuro che la colpa è di opx volendo sistemarlo farei un factory reset e un flash bello pulito della full rom 2.2.0 e poi guarderei se funziona... ma non ha mai funzionato? con le vecchie versioni forse funzionava... ci sono troppi punti di domanda... è impostato corretto l APN?
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy