CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

ONEPLUS X ripristino alle condizioni di fabbrica per restituzione in garanzia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    ONEPLUS X ripristino alle condizioni di fabbrica per restituzione in garanzia

    Come da oggetto, vorrei sapere se qualcuno mi può dare una mano per il ripristino allo stato di fabbrica del succitato smartphone. Esiste una rom base per flashare il telefono come quando è uscito dalla fabbrica? E' vero che, se vogliono, possono vedere se al telefono è stato sbloccato il Bootloader? Il mio è la veersione cinese, ovvero E1003, cambia qualcosa?

    Se qualcuno fosse così gentile da darmi qualche delucidazione in merito.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da iberich Visualizza il messaggio
    Come da oggetto, vorrei sapere se qualcuno mi può dare una mano per il ripristino allo stato di fabbrica del succitato smartphone. Esiste una rom base per flashare il telefono come quando è uscito dalla fabbrica? E' vero che, se vogliono, possono vedere se al telefono è stato sbloccato il Bootloader? Il mio è la veersione cinese, ovvero E1003, cambia qualcosa?

    Se qualcuno fosse così gentile da darmi qualche delucidazione in merito.
    Ciao, OnePlus ha dichiarato che purché non causa di danneggiamenti hardware, il modding non invaliderà la garanzia.. Quindi potresti lasciare il telefono allo stato attuale e mandarlo ugualmente in assistenza.. Diversamente puoi riflashare la full rom stock che trovi qui:
    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7228048 (segui istruzioni per flash)
    Così riporti tutto allo stato originale e la recovery stock che trovi qui:
    http://forum.xda-developers.com/show...php?p=63746809
    Ma per capire bene cosa fare devi dirci la tua configurazione attuale.
    Edit: intanto se la tua versione è E1003 è quella europea.. In ogni caso, avessi l'E1001 (versione cinese) non cambierebbe nulla.. Solo, se volessi riportarlo alle condizioni di fabbrica dovresti flashare la versione cinese dell'OOS e la recovery credo sia uguale.. Ma ripeto, faresti del lavoro inutile per quanto spiegato all'inizio..

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Nanolo; 27-04-16 alle 02:11
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Nanolo per il post:

    iberich (27-04-16),M3t3or4 (27-04-16)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    160

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 32 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Ciao, OnePlus ha dichiarato che purché non causa di danneggiamenti hardware, il modding non invaliderà la garanzia.. Quindi potresti lasciare il telefono allo stato attuale e mandarlo ugualmente in assistenza.. Diversamente puoi riflashare la full rom stock che trovi qui:
    [OFFICIAL][INFO][ROM][OPX] Oxygen OS 2.x | Aggiornamenti ufficiali - OnePlus X - Androidiani (segui istruzioni per flash)
    Così riporti tutto allo stato originale e la recovery stock che trovi qui:
    [Guide] Flash OTAs with TWRP (OS 2.1.3/ 005) | OnePlus X
    Ma per capire bene cosa fare devi dirci la tua configurazione attuale.
    Edit: intanto se la tua versione è E1003 è quella europea.. In ogni caso, avessi l'E1001 (versione cinese) non cambierebbe nulla.. Solo, se volessi riportarlo alle condizioni di fabbrica dovresti flashare la versione cinese dell'OOS e la recovery credo sia uguale.. Ma ripeto, faresti del lavoro inutile per quanto spiegato all'inizio..

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    Molte grazie, gentile ed esaustivo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy