CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 38
Discussione:

Truffa???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da capitanharlock1023 Visualizza il messaggio
    sono stato rimborsato per il motivo di rettifica conto (come immaginavo aveva sbagliato ad inserire il prezzo) ora però andando su amazon ho notato che l'ordine non mi è stato annulato... e non ho idea di come possa fermare una spedizione in corso...

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    ad oggi la spedizione continua con un aumento della lunghezza della linietta


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora la situazione è questa...
    ho ricevuto il rimborso, in piu il negozio per scusarsi dell' errore mi ha proposto di scegliere tra 5 prodotti uno da ricevere gratis al posto del telefono, il telefono risulta spedito con consegna prevista tra il 16 e il 20.
    se ho capito bene in caso io accetti uno di questi 5 prodotti saro costretto a consegnare il telefono nel caso arrivi altrimenti no in quanto leggendo la politica amazon, una volta che mi arriva l'email di avvenuta spedizione il contratto tra acquirente e negozio e stato stipulato in modo definitivo.
    per ora non rispondo e mi prendo tempo fino al 20.
    comunque mi hanno proposto dei purificatori d'aria dal valore che varia dai 10 ai 24 euro tutta roba cinese.

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    anche a me io non accetto nulla se arriva arriva, non mi interessa quella robaccia che mi ha proposto, il mio feed non cambierà per un cinesata come delle cuffie super glitterate con led o umidificatori o smartband false. che si tenga tutto del rimborso si sta occupando amazon. aspetto solo la fine dell'ordine mal che vada non perdo nulla ma spero che arrivi anche se non credo
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  5. #24
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    novità? io non ho ricevuto ancora nulla.

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescodp1989 Visualizza il messaggio
    novità? io non ho ricevuto ancora nulla.
    la spedizione era falsa non arriverà mai

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  7. #26
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche a me non è arrivato, ma la cosa non mi piace cm è andata infatti contattando il servizio clienti amazon ho esposto il problema e mi faranno sapere a breve

  8. #27
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescodp1989 Visualizza il messaggio
    anche a me non è arrivato, ma la cosa non mi piace cm è andata infatti contattando il servizio clienti amazon ho esposto il problema e mi faranno sapere a breve
    amazon sta indagando sull'operato del venditore che credo subirà sanzioni

    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

  9. #28
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora, ho parlato in chat con un operatore,
    1) non è stato un errore amazon
    2)hanno contattato il venditore per conto mio e gli hanno chiesto di fornire una nuova data di spedizione e il track
    3) in caso di non consegna il venditore verra bloccato e verro contattato da amazon ( a detta dell'operatore verro contattato per avere uno buono spesa per scusarsi del disservizio)
    4) in caso di consegna dovro pagare di nuovo i 37.99€ concordati nel primo ordine.
    non resta che aspettare una risposta del venditore e 4-5 giorni per la nuova consegna

  10. #29
    Androidiano L'avatar di Refrain


    Registrato dal
    Jul 2016
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Le pochissime volte che è Amazon a fare questi errori si comporta correttamente e non annulla l'ordine

  11. #30
    Senior Droid L'avatar di capitanharlock1023


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    505
    Smartphone
    Nexus 5, lg l5

    Ringraziamenti
    180
    Ringraziato 35 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cescodp1989 Visualizza il messaggio
    allora, ho parlato in chat con un operatore,
    1) non è stato un errore amazon
    2)hanno contattato il venditore per conto mio e gli hanno chiesto di fornire una nuova data di spedizione e il track
    3) in caso di non consegna il venditore verra bloccato e verro contattato da amazon ( a detta dell'operatore verro contattato per avere uno buono spesa per scusarsi del disservizio)
    4) in caso di consegna dovro pagare di nuovo i 37.99€ concordati nel primo ordine.
    non resta che aspettare una risposta del venditore e 4-5 giorni per la nuova consegna
    A me hanno detto tutt'altre cose! Il supporto non mi ha detto nulla di ciò solo che avrebbero controllato l'operato del venditore... Non so cosa fare... Dici di contattarli?


    Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
    L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy