ad oggi la spedizione continua con un aumento della lunghezza della linietta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
ad oggi la spedizione continua con un aumento della lunghezza della linietta
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
allora la situazione è questa...
ho ricevuto il rimborso, in piu il negozio per scusarsi dell' errore mi ha proposto di scegliere tra 5 prodotti uno da ricevere gratis al posto del telefono, il telefono risulta spedito con consegna prevista tra il 16 e il 20.
se ho capito bene in caso io accetti uno di questi 5 prodotti saro costretto a consegnare il telefono nel caso arrivi altrimenti no in quanto leggendo la politica amazon, una volta che mi arriva l'email di avvenuta spedizione il contratto tra acquirente e negozio e stato stipulato in modo definitivo.
per ora non rispondo e mi prendo tempo fino al 20.
comunque mi hanno proposto dei purificatori d'aria dal valore che varia dai 10 ai 24 euro tutta roba cinese.
anche a me io non accetto nulla se arriva arriva, non mi interessa quella robaccia che mi ha proposto, il mio feed non cambierà per un cinesata come delle cuffie super glitterate con led o umidificatori o smartband false. che si tenga tutto del rimborso si sta occupando amazon. aspetto solo la fine dell'ordine mal che vada non perdo nulla ma spero che arrivi anche se non credo
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
novità? io non ho ricevuto ancora nulla.
la spedizione era falsa non arriverà mai
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
anche a me non è arrivato, ma la cosa non mi piace cm è andata infatti contattando il servizio clienti amazon ho esposto il problema e mi faranno sapere a breve
amazon sta indagando sull'operato del venditore che credo subirà sanzioni
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.
allora, ho parlato in chat con un operatore,
1) non è stato un errore amazon
2)hanno contattato il venditore per conto mio e gli hanno chiesto di fornire una nuova data di spedizione e il track
3) in caso di non consegna il venditore verra bloccato e verro contattato da amazon ( a detta dell'operatore verro contattato per avere uno buono spesa per scusarsi del disservizio)
4) in caso di consegna dovro pagare di nuovo i 37.99€ concordati nel primo ordine.
non resta che aspettare una risposta del venditore e 4-5 giorni per la nuova consegna
Le pochissime volte che è Amazon a fare questi errori si comporta correttamente e non annulla l'ordine
A me hanno detto tutt'altre cose! Il supporto non mi ha detto nulla di ciò solo che avrebbero controllato l'operato del venditore... Non so cosa fare... Dici di contattarli?
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà.