CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Battery Drain Eccessivo e Video Lag

Se questa discussione ti č stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di AleHaw


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    279

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Angry

    Battery Drain Eccessivo e Video Lag

    Ciao a tutti.

    Ho regalato 2 mesetti fa alla mia fidanzata un oneplus x ceramic preso direttamente dallo store di oneplus (quindi versione EU).

    All'inizio sembrava tutto ok.. Non usandolo personalmente non ero a conoscenza di questi due problemi se no l'avrei rimandato indietro immediatamente..

    Ho giā segnalato il mio problema dei video nel thread dei "Bug Noti" ma lo riporto anche qui..

    Partiamo dal problema principale, Battery Drain.

    Praticamente dopo una ventina di minuti che il telefono č acceso passa giā dal 100% al 90%, senza fare praticamente nulla. Andando a vedere le informazioni sull'utilizzo batteria da come autonomia residua 4 ore circa -.-'... Poi dopo qualche minuto magicamente da 4 ore passa a 7.. poi a 9.. ma intanto la batteria si scarica come se non ci fosse un domani..









    image hosting

    Praticamente, da quanto mi dice la mia ragazza, dopo mezza giornata senza fare chissā che cosa (un po' di facebook e qualche mail) si ritrova giā con il telefono al 50/60% verso ora di pranzo... Praticamente non riesce a durare 1 giornata..


    Per quanto riguarda la fotocamera invece, i video sono veramente pessimi.. Oltre al fatto che sono "laggosi" (passatemi il termine) la qualitā non č che sia eccezionale..

    Questo č un esempio di video appena fatto:

    http://sendvid.com/x9fflugf



    Inutile dire che ha giā provato a migliorare la situazione con hard reset.. L'ultimo fatto ieri sera.. Screen e video sono di stamattina..

    Avete qualche esperienza simile o qualche consiglio da darmi? Ora so che sta cercando di contattare il servizio clienti oneplus ma sinceramente non mi aspetto che le dicano chissā che cosa..
    Ultima modifica di AleHaw; 28-07-16 alle 09:41
    Honor 10 Owner

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,174

    Ringraziamenti
    1,921
    Ringraziato 889 volte in 752 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho regalato 2 mesetti fa alla mia fidanzata un oneplus x ceramic preso direttamente dallo store di oneplus (quindi versione EU).

    All'inizio sembrava tutto ok.. Non usandolo personalmente non ero a conoscenza di questi due problemi se no l'avrei rimandato indietro immediatamente..

    Ho giā segnalato il mio problema dei video nel thread dei "Bug Noti" ma lo riporto anche qui..

    Partiamo dal problema principale, Battery Drain.

    Praticamente dopo una ventina di minuti che il telefono č acceso passa giā dal 100% al 90%, senza fare praticamente nulla. Andando a vedere le informazioni sull'utilizzo batteria da come autonomia residua 4 ore circa -.-'... Poi dopo qualche minuto magicamente da 4 ore passa a 7.. poi a 9.. ma intanto la batteria si scarica come se non ci fosse un domani..









    image hosting

    Praticamente, da quanto mi dice la mia ragazza, dopo mezza giornata senza fare chissā che cosa (un po' di facebook e qualche mail) si ritrova giā con il telefono al 50/60% verso ora di pranzo... Praticamente non riesce a durare 1 giornata..


    Per quanto riguarda la fotocamera invece, i video sono veramente pessimi.. Oltre al fatto che sono "laggosi" (passatemi il termine) la qualitā non č che sia eccezionale..

    Questo č un esempio di video appena fatto:

    http://sendvid.com/x9fflugf



    Inutile dire che ha giā provato a migliorare la situazione con hard reset.. L'ultimo fatto ieri sera.. Screen e video sono di stamattina..

    Avete qualche esperienza simile o qualche consiglio da darmi? Ora so che sta cercando di contattare il servizio clienti oneplus ma sinceramente non mi aspetto che le dicano chissā che cosa..
    Io nelle foto del grafico batteria non vedo nulla di cosė strano ma in effetti non riportano nulla , senza fare chissā che cosa vuol dire... perchč facebook č l'applicazione che consuma di + per eccellenza... detto questo, in assoluto la stock come ROM č una delle migliori a livello batteria e alla fine della giornata di solito ci si arriva, poi dipende da tanti fattori, ma ricorda che la batteria č piccolina 2500 mA/h, di pių non si puō fare. Per i video non sei l'unico che lamenta il problema del lag, in quello che hai postato onestamente vedo solo che fa pena come risoluzione, nel playstore ci sono valide alternative come applicazioni fotocamera. Dubito che ti passino un problema HW comunque...
    Rom Attuale: STOCK
    Kernel: STOCK

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di tizzi91


    Registrato dal
    Oct 2011
    Localitā
    Firenze
    Messaggi
    566
    Smartphone
    Xperia XZ1, Huawei M3 lite

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleHaw Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.

    Ho regalato 2 mesetti fa alla mia fidanzata un oneplus x ceramic preso direttamente dallo store di oneplus (quindi versione EU).

    All'inizio sembrava tutto ok.. Non usandolo personalmente non ero a conoscenza di questi due problemi se no l'avrei rimandato indietro immediatamente..

    Ho giā segnalato il mio problema dei video nel thread dei "Bug Noti" ma lo riporto anche qui..

    Partiamo dal problema principale, Battery Drain.

    Praticamente dopo una ventina di minuti che il telefono č acceso passa giā dal 100% al 90%, senza fare praticamente nulla. Andando a vedere le informazioni sull'utilizzo batteria da come autonomia residua 4 ore circa -.-'... Poi dopo qualche minuto magicamente da 4 ore passa a 7.. poi a 9.. ma intanto la batteria si scarica come se non ci fosse un domani..









    image hosting

    Praticamente, da quanto mi dice la mia ragazza, dopo mezza giornata senza fare chissā che cosa (un po' di facebook e qualche mail) si ritrova giā con il telefono al 50/60% verso ora di pranzo... Praticamente non riesce a durare 1 giornata..


    Per quanto riguarda la fotocamera invece, i video sono veramente pessimi.. Oltre al fatto che sono "laggosi" (passatemi il termine) la qualitā non č che sia eccezionale..

    Questo č un esempio di video appena fatto:

    http://sendvid.com/x9fflugf



    Inutile dire che ha giā provato a migliorare la situazione con hard reset.. L'ultimo fatto ieri sera.. Screen e video sono di stamattina..

    Avete qualche esperienza simile o qualche consiglio da darmi? Ora so che sta cercando di contattare il servizio clienti oneplus ma sinceramente non mi aspetto che le dicano chissā che cosa..
    č uscito in questi giorni per il oneplus x eu l'aggiornamento ad oxygen 2.2.2 che risolve i lag nei video, per averli meno scattosi con le vecchie versioni basta diminuire la risoluzione a 720p. Per migliorare la durata della batteria ti consiglio di farle impostare il tema dark(il nero negli schermi amoled consuma di gran lunga meno, il bianco uccide la batteria) e magari disabilita il risveglio tramite sensore di prossimita in impostazioni display
    Se ti sono stato d'aiuto premi il pulsante Thanks! in basso a sinistra

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy