CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: usitaly con ben 10 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: usitaly con ben 39 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: DreamReaper con ben 113 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

NEWS DAL BLOG:
Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Aggiornamento ufficiale per one plux X con file OTA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di bunny713

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Aggiornamento ufficiale per one plux X con file OTA

Ciao a tutti scrivo perché sono possessore di un one plus X da quasi un anno.
    Il dispositivo è stato acquistato su amazon.
    Leggo sui vari post che ci sono in circolazione ci sono aggiornamenti ufficiali disponibili, ma sul dispositivo non mi appare nessuna avviso per aggiornare il sistema.
    Ho scoperto da poco che posso aggiornale anche ad android 6.0 .
    Ho visto navigando in giro che posso eseguire un aggiornamento un due modi :
    1. forzare la richiesta di aggiornamento tramite un comando nel menu (sfortunatamento non trovo la funzione ne menù impostazioni)
    2. eseguire l'aggiormento in modo complesso caricando il sistema sulla microSIM avviare in recovery mode e eseguire l'installazione tramite file install

se per la prima tipologia non trovo soluzione , la seconda penso non sia problema eseguirla , ma il problema è sapere che il tipo di aggiormento sia compativile con il modello del cellulare.

la seconda procedura ho individuato le seguenti istruzioni qui sotto ...

"OnePlus ha rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo dispositivo di fascia media, OnePlus X, che si aggiorna alla più recente OxygenOS 2.2.2. Questa versione arriva a distanza di quattro mesi dall'ultimo aggiornamento e al contrario di quanto ci si possa aspettare non introduce Android Marshamallow. Il sistema, infatti, continua ad essere basato su Android 5.1 Lollipop ma con diverse novità pensate tutte per offrire una migliore esperienza di utilizzo.
    Nello specifico, stando alle note di rilascio pubblicate sul forum ufficiale, sono state introdotte le ultime patch di sicurezza e corretti diversi problemi tra cui quello che impediva la rotazione dello schermo e quelli che interferivano con la selezione della SIM di default e dell'operatore con una nuova mappatura dei nomi. Risolti anche bug minori mentre è stata aggiornata l'interfaccia della fotocamera alla versione 1.4 e migliorate le sue prestazioni, così come la stabilità del sistema in generale.
    Infine, è stata introdotta l'opzione di sicurezza che permette di sbloccare il dispositivo attraverso un viso "verificato" e aggiornata la tastiera SwiftKey alla versione 6.3.3. La distribuzione è partita ieri sera e sta procedendo come di consueto a scaglioni per evitare inconvenienti ai server e pertanto potrebbe essere necessario aspettare fino a qualche giorno per ricevere la notifica. La stessa sulla quale fare click al momento della ricezione per procedere con l'installazione in modalità Firmware-Over-The-Air del pacchetto.
    È possibile comunque forzare la ricerca accedendo alla voce aggiornamenti di sistema dal menu impostazioni e selezionando "avvia ricerca" con la connessione ad internet attiva. Per coloro che preferiscono installare manualmente l'aggiornamento, basterà scaricare il file OTA direttamente da questa pagina, spostarlo all'interno della memoria del dispositivo e riavviare quest'ultimo in recovery. Una volta entrati, dalla finestra apertasi è sufficiente l'opzione "install ZIP from sdcard" o "Apply Update" selezionando il file appena scaricato.

ATTENZIONE: si tratta di un aggiornamento incrementale e pertanto, l'unico requisito necessario per evitare problemi, è quello di essere in possesso della più recente build di sistema rilasciata prima di questa versione. È consigliabile poi l'esecuzione dell'opzione Wipe cache per resettare il terminale (senza perdita dei dati) affinché al termine dell'installazione non si riscontrino inconvenienti e/o rallentamenti. La ROM completa aggiornata all'ultima versione potrà essere scaricata da qui."

Allego stato informazioni dei cellulare tramite immagine

Rimango inattesa do vostri consigli in merito.
    Saluti e buona notte
    bunny713

Sony Xperia Z3
    Samsung Galaxy NOTE 4 (lavoro)
    Notebook Dell Precisio M4500 i7
    Samsung Galaxy NOTE GT-5100
    ASUS Trasformer Book T100

2.  

Permessi di invio