CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Come scaricare lo foto da OnePlus X

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Come scaricare lo foto da OnePlus X

    Buongiorno a tutti.
    Mi scuso se questo argomento è già stato trattato, ma non sono riuscito a trovarne traccia.
    Ho OnePlus X da quando è uscito. Diciamo subito che non mi sono mai trovato bene con questo telefono (provenivo da iPhone): comportamento apparentemente erratico, difficile rispondere alle telefonate perché sono dietro altre finestre... probabilmente non mi ci sono mai applicato sufficientemente perché penso che queste cose debbano essere user friendly. Non ho simpatia neppure per Apple, anche se riconosco che ha qualche plus, soprattutto a livello costruttivo, ma questi plus vengano fatti pagare a peso d'oro, anzi, di più.
    Comunque, non voglio intrattenervi troppo.

    Ho un problema. Da un po' le app Google sul mio OnePlus X terminano anormalmente appena partono, a partire da Google store, e quindi vorrei resettare il telefono e ripartire da zero.
    Ho preso temporaneamente un altro telefono (Huawey P8 lite) che avevo in casa, l'ho fatto partire e andrebbe decentemente, solo che vorrei portare le foto dell'OnePlus X sul PC.
    La faccio breve...non ci riesco, neppure a copiarle sulla SD card tramite ES file explorer.
    Insomma...non credo di essere il primo ad avere problemini di questo genere, ma...
    Qualcuno mi può dare una mano?
    Grazie e saluti a tutti.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Nanolo


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    392
    Smartphone
    OnePlus X (E1003)

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 153 volte in 131 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JackOnePlus Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti.
    Mi scuso se questo argomento è già stato trattato, ma non sono riuscito a trovarne traccia.
    Ho OnePlus X da quando è uscito. Diciamo subito che non mi sono mai trovato bene con questo telefono (provenivo da iPhone): comportamento apparentemente erratico, difficile rispondere alle telefonate perché sono dietro altre finestre... probabilmente non mi ci sono mai applicato sufficientemente perché penso che queste cose debbano essere user friendly. Non ho simpatia neppure per Apple, anche se riconosco che ha qualche plus, soprattutto a livello costruttivo, ma questi plus vengano fatti pagare a peso d'oro, anzi, di più.
    Comunque, non voglio intrattenervi troppo.

    Ho un problema. Da un po' le app Google sul mio OnePlus X terminano anormalmente appena partono, a partire da Google store, e quindi vorrei resettare il telefono e ripartire da zero.
    Ho preso temporaneamente un altro telefono (Huawey P8 lite) che avevo in casa, l'ho fatto partire e andrebbe decentemente, solo che vorrei portare le foto dell'OnePlus X sul PC.
    La faccio breve...non ci riesco, neppure a copiarle sulla SD card tramite ES file explorer.
    Insomma...non credo di essere il primo ad avere problemini di questo genere, ma...
    Qualcuno mi può dare una mano?
    Grazie e saluti a tutti.
    Ciao come mai non riesci a copiare le foto con es file explorer? Ti da qualche messaggio d'errore? Probabilmente devi solo dare all'app i permessi di scrittura sull'sd esterna, dovrebbe chiederteli quando provi ad incollare le foto su una cartella sulla micro sd..Concediglieli selezinando dall'app archivio predefinita (che ti si apre automaticamente quando ti chiede i permessi) l'sd card..dovresti risolvere così..

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    OnePlus X One E1003 Onice Black
    Oxigen OS 2.1.3-X [Lollipop 5.1.1] 😎


    Non elemosinerò nemmeno un Thanks!..O forse si!..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Nanolo per il post:

    JackOnePlus (03-01-17)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nanolo Visualizza il messaggio
    Ciao come mai non riesci a copiare le foto con es file explorer? Ti da qualche messaggio d'errore? Probabilmente devi solo dare all'app i permessi di scrittura sull'sd esterna, dovrebbe chiederteli quando provi ad incollare le foto su una cartella sulla micro sd..Concediglieli selezionando dall'app archivio predefinita (che ti si apre automaticamente quando ti chiede i permessi) l'sd card..dovresti risolvere così..

    Inviato dal mio ONE E1003 utilizzando Tapatalk
    Boh...forse non ho capito la filosofia di ES...(4.1.4.3) Provo a spiegare cosa succede.
    .Faccio partire ES, escono le due immagini della memoria interna ed esterna. Quella interna è al 92%, quella est. è al 6,84%
    .Clicco sulla memoria interna, vedo le cartelle e clicco su DCIM, poi su camera. A questo punto vedo le 640 foto.
    .Seleziono la prima ed esce in altoSembra che non si riesca ad andare sulla SD card.
    .Dopo un po' di click vari esce la finestra con "Please choose the root directory Scheda SD...etc."

    A questo punto sono fermo...nel senso che esce una finestra "copia"...ma poi sta ferma lì e non fa niente nel senso che non avanza.
    Ma... non è possibile scaricare le benedette foto su PC con un cavetto?
    Grazie...
    Ultima modifica di JackOnePlus; 03-01-17 alle 01:11

  6. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Trovato l'inghippo. Era sulle autorizzazioni. Per la verità poco chiara la finestra....
    Grazie comunque.

  7. #5
    Moderatore nella nebbia L'avatar di msquared


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    13,703
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    711
    Ringraziato 4,318 volte in 3,449 Posts
    Predefinito

    Problema risolto,chiudo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy