CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

consiglio tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio tablet

    cdt attualmente quale è il miglior tablet sul mercato ?! una curiosità... i tablet con winzoz fanno girare applicativi per pc winzoz muniti ?!



    thx



    p.s.

    francamente non so se è la sezione giusta, una generica per tablet non l ho trovato

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di bigfriend


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Guarda onestamente di tablet ne ho provati, ce ne sono molti validissimi. Non si puó stabilire il migliore fra tutti secondo me. Se vuoi un tablet con un sistema stabile penso che Ipad sia il migliore, se vuoi un sistema facile ma altamente personalizzabile un samsung tablet fa al caso tuo... dipende da quello che ci devi fare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    effettivamente non ho dato molte info ! servirebbe per lavoro- odio apple e i suoi prodottucoli, carini fatti bene... ma sopravvalutati ( avevo iphone) - ho un samsung galaxy s 2, quindi alla fine mi consigli di rimanere in famiglia e andare su un samsung tablet ?!



    ovviamente grazie per l aiuto !

  5. #4
    Androidiano L'avatar di bigfriend


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Allora, parto dal presupposto che anche io ho il galaxy s2(spettacolare)... bhè si l'iphone è molto sopravvalutato però l'ipad è un sistema fluido e molto veloce. A mio parere fatto per gente poco esperta che con un clic fà tutto. Ma è un sistema semplice, praticamente identico all'iphone 4- iphone 4s.

    Se vuoi qualcosa su cui smanettare di più e su cui divertirti ti consiglio di non andare su Apple. Potresti sicuramente indirizzarti verso un tablet samsung, comunque se hai tempo recati in negozi che dispongono di questi tablet e provali tu personalmente. Il più delle volte è proprio provarli personalmente che ti dà un parere definitivo

  6. Il seguente Utente ha ringraziato bigfriend per il post:

    Rotty (21-01-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy