CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Abbonamenti Svizzera - Confronti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di Kickstarts


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Lugano - Svizzera
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Samsung Galaxy S II

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Abbonamenti Svizzera - Confronti

    Ciao ragazzi sono Dario e abito in Svizzera, vicino a Lugano.
    Ho aperto questo post per tutti gli svizzeri italiano che partecipano in questo forum, per paragonare i diversi abbonamenti dei vari gestori (principalmente Swisscom, Sunrise e Orange).
    Purtroppo ho avuto modo di constatare come gli abbonamenti svizzeri costino una marea di soldi più di quelli italiani, va beh lo sappiamo la Svizzera è la Svizzera, qui costa tutto di più

    Io ho un abbonamento con Sunrise, si chiama MTV mobile next, internet illimitato, sms illimitati, chiamate verso rete Sunrise mobile illimitate, spendo solo per le chiamate verso rete mobile non Sunrise o verso rete fissa (0.45 chf al min., ovvero 0.37 euro, con il cambio corrente). L'abbonamento costa 29 chf al mese (24 euro), con SGS2 ora a 100 chf (82 euro) (al momento dell'uscita costava 250 chf ovvero 210 euro) però è disponibile solo per giovani sotto i 26 anni, unica pecca. Oggigiorno questo è il miglior abbonamento mobile tra tutte le compagnie per giovani, ma anche per quanto riguarda gli abbonamenti credo che Sunrise abbia i prezzi migliori, anche se per ora la fetta di mercato maggiore la detiene Swisscom.

    Fatemi sapere che abbonamento avete, miei cari connazionali! Ed anche voi, amici della penisola, paragonate il vostro abbonamento con i nostri!

    Ciao
    Dario

    P.S.: Sono più italiano io di tutti voi, madre di Padova e padre di Cattolica, ma qui si vive meglio!!!

    Per moderatori: ho postato in discussioni generali anche se ero indeciso se metterlo nella sezione altri operatori, decidete voi se e dove spostarlo.
    Ultima modifica di Kickstarts; 01-02-12 alle 21:46

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy