CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
Discussione:

Cambio operatore per internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cambio operatore per internet

    Ciao a tutti, ho un piccolo grande problema, presto comprerò l'xperia s solo che ora come ora nella mia tariffa di vodafone internet non è compreso, quindi cosa mi converrebbe fare, attivare internet con vodafone (3 euro a settimana per 250 mb) oppure passare a tim attivando la tim young ( 1000 sms e internet illimitato a 6 euro al mese)? Parto dal fatto che tutti i miei amici hanno vodafone e quindi ci scambiamo messaggi gratuitamente, però da quello che leggo vodafone oltre a non supportare le reti voip dopo la soglia di mb stabilita al contrario degli altri operatori fa pagare internet. Voi cosa mi consigliate?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    183
    Smartphone
    Huawei Ascend G7

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    What about la zero limits + di vodafogn?
    10 euro mensili, mi pare 500 MB al mese+sms illimitati verso vodafone+chiamate gratis verso un numero vodafone a tua scelta.
    la tim young è certo + conveniente, ma se anche tu come me hai amici principalmente vodafone, ti conviene rimanere su quell'operatore...o passare todos a tim

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nana Visualizza il messaggio
    What about la zero limits + di vodafogn?
    10 euro mensili, mi pare 500 MB al mese+sms illimitati verso vodafone+chiamate gratis verso un numero vodafone a tua scelta.
    la tim young è certo + conveniente, ma se anche tu come me hai amici principalmente vodafone, ti conviene rimanere su quell'operatore...o passare todos a tim
    Ma il fatto che vodafone non permetta l'utilizzo di applicazione Voip e che dopo il gb faccia pagare sono delle mancanze tanto gravi a confronto con la concorrenza?

  5. #4
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romyx92 Visualizza il messaggio
    Ma il fatto che vodafone non permetta l'utilizzo di applicazione Voip e che dopo il gb faccia pagare sono delle mancanze tanto gravi a confronto con la concorrenza?
    Anche se non ho mai sforato, penso sia meglio pagare 2 euro per 100 kb piuttosto che navigare alla velocità di una lumaca.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romyx92 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho un piccolo grande problema, presto comprerò l'xperia s solo che ora come ora nella mia tariffa di vodafone internet non è compreso, quindi cosa mi converrebbe fare, attivare internet con vodafone (3 euro a settimana per 250 mb) oppure passare a tim attivando la tim young ( 1000 sms e internet illimitato a 6 euro al mese)? Parto dal fatto che tutti i miei amici hanno vodafone e quindi ci scambiamo messaggi gratuitamente, però da quello che leggo vodafone oltre a non supportare le reti voip dopo la soglia di mb stabilita al contrario degli altri operatori fa pagare internet. Voi cosa mi consigliate?
    Ciao, ho il tuo stesso problema. E ho notato che anche la tim young non include voip e p2p.(L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer To Peer. Fonte:sito tim).

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romyx92
    Originariamente inviato da Nana
    What about la zero limits + di vodafogn?
    10 euro mensili, mi pare 500 MB al mese+sms illimitati verso vodafone+chiamate gratis verso un numero vodafone a tua scelta.
    la tim young è certo + conveniente, ma se anche tu come me hai amici principalmente vodafone, ti conviene rimanere su quell'operatore...o passare todos a tim
    Ma il fatto che vodafone non permetta l'utilizzo di applicazione Voip e che dopo il gb faccia pagare sono delle mancanze tanto gravi a confronto con la concorrenza?

    Vodafone, superato il limite mensile di traffico internet, passa la connessione a 56k, non fa pagare... informati


    Enriquezdelaplaya

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    Vodafone, superato il limite mensile di traffico internet, passa la connessione a 56k, non fa pagare... informati


    Enriquezdelaplaya
    Scusa ma io ho sempre letto, sul sito vodafone, che Il traffico eccedente la soglia prevista è tariffato a 3 euro per 500MB a settimana, con scatti da 100KB tariffati a 0,06 cent di euro.

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romyx92
    Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
    Vodafone, superato il limite mensile di traffico internet, passa la connessione a 56k, non fa pagare... informati


    Enriquezdelaplaya
    Scusa ma io ho sempre letto, sul sito vodafone, che Il traffico eccedente la soglia prevista è tariffato a 3 euro per 500MB a settimana, con scatti da 100KB tariffati a 0,06 cent di euro.

    É vero, ma da qualche tempo hanno ovviato al pagamento in eccedenza impostando le cose in maniera tale da non danneggiare l'utente. Prova a chiamare il 190 e chiedi chiarimenti,é un tuo diritto.


    Enriquezdelaplaya

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    26

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya Visualizza il messaggio
    É vero, ma da qualche tempo hanno ovviato al pagamento in eccedenza impostando le cose in maniera tale da non danneggiare l'utente. Prova a chiamare il 190 e chiedi chiarimenti,é un tuo diritto.


    Enriquezdelaplaya
    Ok appena posso, grazie per l'informazione.

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Enriquezdelaplaya


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Bolzano (BZ)
    Messaggi
    597
    Smartphone
    S21 ultra 5g

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 52 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Romyx92
    Originariamente inviato da Enriquezdelaplaya
    É vero, ma da qualche tempo hanno ovviato al pagamento in eccedenza impostando le cose in maniera tale da non danneggiare l'utente. Prova a chiamare il 190 e chiedi chiarimenti,é un tuo diritto.


    Enriquezdelaplaya
    Ok appena posso, grazie per l'informazione.

    Ci mancherebbe,a disposizione


    Enriquezdelaplaya

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy