CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Acer Liquid Mini bloccato....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Acer Liquid Mini bloccato....

    Ragazzi, sono un nuovo iscritto e ho comprato da poco un Acer Liquid mini con brand vodafone...Poco fa l'ho sbrandizzato grazie ad una guida che c'era in questo forum..E tutto ok..Poi il cellulare mi dice che c'è un aggiornamento disponibile..Allora ci clicco, lo scarico..E dopo aver fatto il download mi chiede di installarlo..E prima di installare dice di metterlo in carica...Lo faccio e poi mi esce una schermata nera..con scritto "WARNING! Do not remove Battery and SD card"....Poi sotto dice che la mia SD non ha spazio sufficiente per l'aggiornamento..Io ho una micro SD da 1 gb...Il problema è che si blocca a questa schermata e non posso fare più niente...Non si spegne nemmeno il telefono..Ho provato a rimuovere la batteria e la micro SD..Ma niente, si accende e esce questa scritta..Con scritto "No SD card on the device" .........Come devo fare per tornare ad usare il mio cellulare? ._. e poi quanto spazio occupa sto cavolo di aggiornamento?Aiutatemi per favore...

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy