CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Connessione con cellulare UMTS 3G

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Connessione con cellulare UMTS 3G

    Ho aquistato un nuovo tablet ARCHOS 101 IT che non è dotato di modulo 3G ma si connette esclusivamente in modalità Wi-Fi.
    Comunque leggendo le istruzioni è possibile sfruttare per la connessione un qualsiasi cellulare 3G addirittura sfruttando anche il collegamento USB oltre al Bluetooth, purtroppo non riesco a realizzare questa connessione nonostante - almeno credo - osservi pedissequamente le modlità indicate per associare correttamente i dispositivi col bluetooth (il cellulare e l'ARCHOS).
    La procedura si blocca in quanto dopo aver completato l'associazione, mi si richiede di configurare manualmente il profilo di collegamento (Mi si richiede l'APN - dovrebbe essere tre.it dato che uso una USIM della TRE con la tariffa Superinternet, e poi mi richiede facoltativamente la User e Password -che io non metto in quanto non le conosco-)
    Questa procedura non mi riesce per nessuno dei miei tre cellulari 3G : LG300 - Samsun Galaxy Next - Tablet Arnova 7c G2 nonostante abbia tentato altre configurazioni.
    Chiedo a qualche amico del forum di aiutarmi a risolvere
    Grazie anticipate ARTALE ANTONIO SIRACUSA

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy