CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Quale compagnia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    134

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale compagnia

    avevo aperto un topic su Samsung GS+ e forse ho sbagliato quindi scrivo qui scusate.

    Sul mio Samsung Galaxy s+ vorrei perndere un pacchetto internet. Attualmente ho wind solo per chiamare con opzione noi tutti a 9 euro al mese 120 minuti.
    vedo sul sito che fanno una promozione valevole 2 anni a 12 euro al mese in cui ho 150 min di chiamate verso tutti, 100 sms e internet illimitato.
    Non so se wind vada bene per internet io sono in piemonte vicino a cuneo.
    sapete consigliarmi se vale la pena o sarebbe meglio passare a un altro operatore eventualmente dicendomi quale consigiereste?

    grazie a tutti

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skotty81 Visualizza il messaggio
    avevo aperto un topic su Samsung GS+ e forse ho sbagliato quindi scrivo qui scusate.

    Sul mio Samsung Galaxy s+ vorrei perndere un pacchetto internet. Attualmente ho wind solo per chiamare con opzione noi tutti a 9 euro al mese 120 minuti.
    vedo sul sito che fanno una promozione valevole 2 anni a 12 euro al mese in cui ho 150 min di chiamate verso tutti, 100 sms e internet illimitato.
    Non so se wind vada bene per internet io sono in piemonte vicino a cuneo.
    sapete consigliarmi se vale la pena o sarebbe meglio passare a un altro operatore eventualmente dicendomi quale consigiereste?

    grazie a tutti


    sono entusiasta della scelta che ho fatto.. quindi rispondo anche a te..
    Ciao....
    beh io ho da circa una settimana effettuato una portabilità verso postemobile...
    e così ho ottenuto raddoppio delle ricariche x 2 anni....

    poi ho scelto un piano tariffario che si chiama ZERO PENSIERI SMALL... ed ho tutto incluso con 16 euro al mese...
    ossia 250chiamate verso tutti
    250 sms verso tutti
    1Gb di traffico internet
    e pure chiamate e sms senza limiti verso un altro numero postemobile
    credevo che la ricezione non fosse buona invece perfetta....perchè ho scoperto che poggia sul segnale di vodafone in realtà..

    vabbè poi ho una postepay ..e l'ho collegata alla sim e quindi ora mi faccio pure le ricariche dal menu della sim...grandioso..si possono fare pure ricariche di 1..2...3euro!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy