CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Problema con router Alice e gestore Infostrada

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Problema con router Alice e gestore Infostrada

    Salve,questo è il mio primo topic e spero che sia fatto bene...
    Come da titolo potete capire che il problema che ho è quello di avere un router Alice(precisamente Alice Gate Voip 2 Plus Wi Fi) e un abbonamento con Infostrada,vi spiego in poche parole.Come sapete,i router di Alice sono configurati-bloccati per funzionare solo con Telecom ma volendo si può fare in modo di utilizzarlo anche con altri gestori.Quando provo a connettermi con il mio pc dopo aver cliccato sull'icona del browser internet explorer mi si apre una finestra di gestione modem Alice e sotto scritto:"La connessione PPPoE sul PC non è attiva.Per accedere ad Internet è necessario connettere manualmente il proprio PC ad Internet".
    Basta però che clicco sull'icona del wi-fi e clicco su "connessione a banda larga",si apre una finestra che mi chiede di inserire nome utente e password(che io ho impostato in automatico),clicco su "connetti" e navigo tranquillamente.Il problema sorge quando devo connettermi con il mio Galaxy Note (o con qualsiasi altro dispositivo) perchè non riesco a fare questo procedimento e di conseguenza non riesco a connettermi e mi si apre sempre quella finestra della gestione del modem Alice che vi ho linkato sopra.Spero che riuscirete a darmi una soluzione per evitare di spendere altri soldi e comprare un altro router...
    P.S. Se c'è già una discussione uguale potete linkarmi il topic per piacere?Grazie di tutto,a presto.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma perchè nessuno mi aiuta

  4. #3
    Noderiop
    Guest
    Predefinito

    Thanks for your useful information Waiting for further explain~


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy