CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Problemi internet key Huawei E1750 con sim vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Problemi internet key Huawei E1750 con sim vodafone

    Salve a tutti, sono nuovo e mi sono appena registrato al sito da quando ho acquistato un tablet Android con queste caratteristiche:
    TABLET PC VIA ANDROID 2.3 ULTIMA VERSIONE CPU 1Ghz 256MB
    7" WIFI 3G MULTITOUCH
    Il mio problema è voler navigare in internet con la internet key Huawei E1750 + Sim dati Vodafone.
    Praticamente collego questa chiavetta attraverso il supporto usb che poi viene collegato al tablet, da alcune notizie trovate su internet, la cosa dovrebbe funzionare in automatico ma, purtroppo non è così.
    Ho provato anche a seguire alcune guide per l'inserimento impostazione APN per l'operatore vodafone e, come descritto nelle guide mi sembra molto semplice, cosa strana però non viene salvato ciò che io ho inserito e di conseguenza non riesco ad abilitare la connessione internet.
    Sareste così gentili a darmi una dritta in merito se qualcuno ha avuto lo stesso mio problema ed è riuscito a risolverlo?
    Grazie.
    Saluti a tutti.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy