odissea senza fine.... ho perso la pazienza!!!! lasciatemi sfogare......
Buongiorno a tutti da una nuova iscritta! Possiedo un galaxy s2 acquistato lo scorso anno nel mese di novembre. Nulla da dire per quanto riguarda la praticità e lo "smanettamento", lo considero uno spettacolo strabiliante da quel punto di vista. Utilizzo il terminale per lavoro ed è praticamente la mia terza mano.
Ma scongiurate il signore affinchè il vostro samsung non abbia qualche problema. Altrimenti è finita!!
Vi racconto brevemente la mia odissea:
Un bel giorno prendo il caricabatteria e lo collego al telefono, nessun segno di vita, nessuna carica in atto, tutto tace. Decido di portarlo quindi al mediamondo dove l'ho acquistato. Viene quindi ritirato e spedito al centro assistenza di Milano. Trascorrono 25 interminabili giorni, e chi possiede uno smarthphone di questo tipo SA cosa voglia dire la parola INTERMINABILI. Il telefono arriva, e più pimpante che mai torno al negozio per ritirarlo. Arrivo a casa e inizio a testarlo..... e non funziona il tasto centrale!!!!!!! mi chiedo, che cacchio di assistenza è questa??? lnvece che riparare.....rompono???? torno il giorno dopo al negozio ed espongo il problema. Riparte nuovamente per Milano ma questa volta impiegano 1 mese intero per la "riparazione". Vado a ritirarlo ieri sera. Arrivata a casa inizio a testarlo DI NUOVO..... e guarda un po, la fotocamera ha un evidente problema, un pallino persistente all'interno dell'obiettivo!!! ma che nelle foto ha piu l'aspetto di un pallone da basket. Ritorno al negozio pretendendo la sostituzione immediata del prodotto. Mi rispondono che il telefono deve andare in assistenza almeno tre volte per poter essere sostituito.
Non vi dico il mio stato d'animo in questo momento.
Mi chiedo.... come è possibile rimanere per mesi senza il proprio dispositivo pagato oltretutto fior di quattrini per incompetenza del centro assistenza?
Un telefono di quel calibro dovrebbe avere un servizio di assistenza IMPECCABILE, io davvero non ritengo possibile un tale trattamento.
Non appena riavrò il mio telefono opterò per iphone. Mai più samsung. Un disservizio del genere è intollerabile sotto ogni punto di vista!!
che assistenza èèèèèèèèèèèèèèèèè?
Ciao,
quindi questa assistenza è un fallimento ?
Anche il mio telefono è andato in assistenza (un mese e mezzo fa, da allora più nessuna notizia!)
Mi sono iscritta in questo forum per chiedere aiuto a qualcuno un pò più esperto di me per poter fare pressioni su assistenza!!!
HELPPPPP
Quote:
Originariamente inviato da
danzar85
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Ma scongiurate il signore affinchè il vostro samsung non abbia qualche problema. Altrimenti è finita!!
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Un bel giorno prendo il caricabatteria e lo collego al telefono, nessun segno di vita, nessuna carica in atto, tutto tace. Decido di portarlo quindi al mediamondo dove l'ho acquistato. Viene quindi ritirato e spedito al centro assistenza di Milano. Trascorrono 25 interminabili giorni, e chi possiede uno smarthphone di questo tipo SA cosa voglia dire la parola INTERMINABILI. Il telefono arriva, e più pimpante che mai torno al negozio per ritirarlo. Arrivo a casa e inizio a testarlo..... e non funziona il tasto centrale!!!!!!! mi chiedo, che cacchio di assistenza è questa??? lnvece che riparare.....rompono???? torno il giorno dopo al negozio ed espongo il problema. Riparte nuovamente per Milano ma questa volta impiegano 1 mese intero per la "riparazione". Vado a ritirarlo ieri sera. Arrivata a casa inizio a testarlo DI NUOVO..... e guarda un po, la fotocamera ha un evidente problema, un pallino persistente all'interno dell'obiettivo!!! ma che nelle foto ha piu l'aspetto di un pallone da basket. Ritorno al negozio pretendendo la sostituzione immediata del prodotto. Mi rispondono che il telefono deve andare in assistenza almeno tre volte per poter essere sostituito.
Non vi dico il mio stato d'animo in questo momento.
Mi chiedo.... come è possibile rimanere per mesi senza il proprio dispositivo pagato oltretutto fior di quattrini per incompetenza del centro assistenza?
Un telefono di quel calibro dovrebbe avere un servizio di assistenza IMPECCABILE, io davvero non ritengo possibile un tale trattamento.
Non appena riavrò il mio telefono opterò per iphone. Mai più samsung. Un disservizio del genere è intollerabile sotto ogni punto di vista!!
R: odissea senza fine.... ho perso la pazienza!!!! lasciatemi sfogare......
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danzar85
Buongiorno a tutti da una nuova iscritta! Possiedo un galaxy s2 acquistato lo scorso anno nel mese di novembre. Nulla da dire per quanto riguarda la praticità e lo "smanettamento", lo considero uno spettacolo strabiliante da quel punto di vista. Utilizzo il terminale per lavoro ed è praticamente la mia terza mano.
Ma scongiurate il signore affinchè il vostro samsung non abbia qualche problema. Altrimenti è finita!!
Vi racconto brevemente la mia odissea:
Un bel giorno prendo il caricabatteria e lo collego al telefono, nessun segno di vita, nessuna carica in atto, tutto tace. Decido di portarlo quindi al mediamondo dove l'ho acquistato. Viene quindi ritirato e spedito al centro assistenza di Milano. Trascorrono 25 interminabili giorni, e chi possiede uno smarthphone di questo tipo SA cosa voglia dire la parola INTERMINABILI. Il telefono arriva, e più pimpante che mai torno al negozio per ritirarlo. Arrivo a casa e inizio a testarlo..... e non funziona il tasto centrale!!!!!!! mi chiedo, che cacchio di assistenza è questa??? lnvece che riparare.....rompono???? torno il giorno dopo al negozio ed espongo il problema. Riparte nuovamente per Milano ma questa volta impiegano 1 mese intero per la "riparazione". Vado a ritirarlo ieri sera. Arrivata a casa inizio a testarlo DI NUOVO..... e guarda un po, la fotocamera ha un evidente problema, un pallino persistente all'interno dell'obiettivo!!! ma che nelle foto ha piu l'aspetto di un pallone da basket. Ritorno al negozio pretendendo la sostituzione immediata del prodotto. Mi rispondono che il telefono deve andare in assistenza almeno tre volte per poter essere sostituito.
Non vi dico il mio stato d'animo in questo momento.
Mi chiedo.... come è possibile rimanere per mesi senza il proprio dispositivo pagato oltretutto fior di quattrini per incompetenza del centro assistenza?
Un telefono di quel calibro dovrebbe avere un servizio di assistenza IMPECCABILE, io davvero non ritengo possibile un tale trattamento.
Non appena riavrò il mio telefono opterò per iphone. Mai più samsung. Un disservizio del genere è intollerabile sotto ogni punto di vista!!
A me è capitata più o meno la stessa cosa con un Galaxy scl, solo che in assistenza c'è andato 5 volte, tre telefonate acsansung e al centro assistenza, 2 cartellini di guasti aperti per telefono dal centro assistenza e 2 lettere formato A4 spedite s samsung e al centro assistenza. Forse è meglio stato quando nella lettera ho menzionato gli avvocati dell'associazione consumatori che hanno deciso di sostiturmi il Tel con un S2... Fate la voce grossa e rompetegli le scatole fino alla morte, altrimenti con questi non si ottiene niente.
Ciao
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R: odissea senza fine.... ho perso la pazienza!!!! lasciatemi sfogare......
Perché mai dovresti abbandonare il mondo android? Mica esiste solo Samsung :asd:
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