CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

S3 consiglio operatore ricaricabile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    S3 consiglio operatore ricaricabile

    Salve a tutti sono un nuovo possessore galaxy s3, ho bisogno di alcune informazioni per potere scegliere al meglio l'operatore mobile che fa al caso mio.
    Per iniziare a smanettare un minimo con android non ho intenzione di sottoscrive un abbonamento, ma ho solo bisogno di traffico internet, quindi niente chiamate o sms, solo internet come ad esempio super internet di 3, può fare al caso mio??
    Visto che dispongo di wi-fi sia a lavoro che in casa, 3g risultano troppi?
    Inoltre non ho ben chiara la tipologia di pagamento per la ricaricabile. Per l'abbonamento serve la carta di credito invece per la ricaricabile come funziona? ad esempio se voglio optare per internet della 3, i 5 euro mensili dove vengono addebitati? direttamente dal credito della sim?oppure sempre sulla carta di credito?
    Ah dimenticavo un operatore senza blocco voip!!


    grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Io ti posso rispondere solo per il tipo di ricarica, ossia scala credito dalla sim.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    Dwight (06-12-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    164

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dwight Visualizza il messaggio
    Salve a tutti sono un nuovo possessore galaxy s3, ho bisogno di alcune informazioni per potere scegliere al meglio l'operatore mobile che fa al caso mio.
    Per iniziare a smanettare un minimo con android non ho intenzione di sottoscrive un abbonamento, ma ho solo bisogno di traffico internet, quindi niente chiamate o sms, solo internet come ad esempio super internet di 3, può fare al caso mio??
    Visto che dispongo di wi-fi sia a lavoro che in casa, 3g risultano troppi?
    Inoltre non ho ben chiara la tipologia di pagamento per la ricaricabile. Per l'abbonamento serve la carta di credito invece per la ricaricabile come funziona? ad esempio se voglio optare per internet della 3, i 5 euro mensili dove vengono addebitati? direttamente dal credito della sim?oppure sempre sulla carta di credito?
    Ah dimenticavo un operatore senza blocco voip!!


    grazie
    Puoi fare quella che ho io.
    5 euro al mese che ti vengono scalate ad inizio mese ed hai 100 mega al giorno.
    La puoi attivare da solo dal sito 3.

    I 100 mega sono più che sufficienti per navigazione internet, navigatore in macchina, whats up, facebook ecc... devi solo stare attento ad eventuali chiamate voce (skype, viber) e video streaming.
    Ti conviene cmq installare anche un conrollor del traffico per non sforare, io uso 3g Watchdog e mi pare molto preciso, sicuramente più del controllo soglie del sito 3.
    Ultima modifica di Master3; 06-12-12 alle 13:41

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Master3 per il post:

    Dwight (06-12-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy