CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

Comprare smartphone usato e sapere se è stato preso con abbonamento

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho venduto anche io il mio s3 sto continuando a pagare le ultime rate ma è una cosa che mi vedo io se in caso non le pago, a chi ho fatto l'abbonamento (vodafone) devo io dei soldi e non certo a chi ha comprato il telefono e poi diciamola tutta, la vodafone o chi che sia non si riprendere un telefono usato, non sanno che farci non è un'auto che te la vengono a prelevare se non paghi le rate.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nikostia Visualizza il messaggio
    ho venduto anche io il mio s3 sto continuando a pagare le ultime rate ma è una cosa che mi vedo io se in caso non le pago, a chi ho fatto l'abbonamento (vodafone) devo io dei soldi e non certo a chi ha comprato il telefono e poi diciamola tutta, la vodafone o chi che sia non si riprendere un telefono usato, non sanno che farci non è un'auto che te la vengono a prelevare se non paghi le rate.
    certo che non si riprende un telefono usato, ma blocca l'imei facendolo diventare inutilizzabile..un bel "regalino" per l'incauto acquirente...

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di andys4r


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Samsung s9/iphone 7 plus

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ragazzi non vorrei dure una.fesserie ma il contratto viene stipulato sul numero di cell non sul cell stesso in quanto voi potete vendere il cell o farlo.sostituire in garanzia se ha problemi ma l'abbonamento lo.pagate cmq

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andys4r Visualizza il messaggio
    Ragazzi non vorrei dure una.fesserie ma il contratto viene stipulato sul numero di cell non sul cell stesso in quanto voi potete vendere il cell o farlo.sostituire in garanzia se ha problemi ma l'abbonamento lo.pagate cmq
    che io sappia, alcuni operatori (vodafone ad esempio), se non paghi la mensilità del cellulare ti blocca l'imei e lo rende inutilizzabile...il punto è se uno che ha il cellulare in abbonamento lo vende e smette di pagare le tasse, quello che lo compra (a sua insaputa) potrebbe trovarsi un "regalo" alquanto spiacevole...il punto è come capire se un cellulare è stato preso in abbonamento, per evitare incantonate del genere!!

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    270

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Mai acquistare telefoni brandizzati usati, se lo bloccano l'imei poi ti ritrovi con un fermacarte.

  7. #16
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alfred968 Visualizza il messaggio
    Mai acquistare telefoni brandizzati usati, se lo bloccano l'imei poi ti ritrovi con un fermacarte.
    beh, ci sono anche telefoni brandizzati che non sono stati comperati con abbonamenti vari, di cui non ci si dovrebbe preoccupare...il problema è distinguerli infatti!

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    43

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se c'è lo scontrino per forza si vede no?mi sembra logico.Altrimenti il rischio c'è.......

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    se debrandizzo il cellullare corro lo stesso rischio????cmq so che si puo sbloccare in seguito o sbaglio?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy