CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Tre vs Wind velocità di navigazione

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io ho wind e devo dire che è davvero una pena...a volte di navigare non se ne parla proprio e capita anche che diventi un'impresa telefonare. Ho sentito che con 3 in caso di roaming a farne le spese è il credito sulla sim ma se si blocca il roaming sul telefono non si dovrebbero correre rischi o sbaglio??

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    confermo wind fa pena spesso, dopo aver chiesto ad amici in giro penso passerà una sim a 3 per una delle all in

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    4
    Smartphone
    ...iPhone 4, Note II

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salca Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, avevo intenzioni di passare a wind ma un amico mi ha detto che la velocità della "tre" in navigazione è superiore rispetto ad altre compagnie.....ora mi ha messo in crisi!!:o
    Mi sapete dire di piu'?? Vi risulta sta cosa o è una cavolata???
    Probabilmente dipenderà anche dalla zona ma per quanto mi riguarda la connessione dati più prestante appartiene a Tre, l'unico accorgimento da avere è quello di disabilitare il roaming dati per evitare costi extra (infatti tutte le opzioni che comprendono la navigazione internet si riferiscono esclusivamente alla copertura 3ITA).

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    ero in un ristorante e per strada ieri sera in città, per la prima volta ho provato l'emozione di andare qualche secondo su internet per esigenza senza perdere tempo per 10 minuti senza successo come accade con wind

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di darkmirko


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    335

    Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 32 volte in 27 Posts
    Predefinito

    io ho fatto il passaggio a wind la settimana scorsa. Nella mia zona (napoli) la linea è molto variabile...passo da una navigazione a 6 mb/s ad una misera 0,10 mb/s. Con tre invece, quando c'era linea, navigavo a 3 mb/s. Il problema era appunto che il telefono non prendeva quasi mai.
    Possessore di Galaxy Note 3 Neo
    ex Possessore di Galaxy S2 i9100
    ex Possessore di Google Nexus GT-i9023

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di chikko04


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Nepi(VT), Italy
    Messaggi
    1,203
    Smartphone
    Galaxy s i9000, i9000 vibrant

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 105 volte in 99 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Ora sono passato a wind...conclusioni e consigli: meglio avere rete più veloce ma con copertura imbarazzante che va spesso in roaming?? O rete forse più lenta ma con copertura superiore che ti lascia tranquillo senza addirittura spesso dover riavviare cellulare???

    Chi userà il cellulare per giocarci forse dirà la prima...chi lo utilizza come lavoro o oggetto utile alla vita quotidiana, la seconda.....

    Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
    Perdonami cosa intendi per vita quotidiana? No perché in edge non apri nemmeno google.it,quindi il gprs nemmeno lo considero,per non parlare del navigatore o google maps...la connessione edge o gprs è comoda solo se si vuole mandare un messaggio con whatsapp o similari e non credo tu lavori con whatsapp,il che equivale a non avere connessione!
    Ovviamente il tutto dipende dalle zone in cui si abita per la copertura,però possiamo anche dire che la copertura 3 è aumentata di molto e i problemi legati stanno lentamente scomparendo.

    Inviato dal mio HTC Sensation Z710e

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy