CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Problemi al samsung galaxy mini gt i5800...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Post

    Problemi al samsung galaxy mini gt i5800...

    Salve a tutti, ho dei problemi con il mio samsung galaxy mini gt i5800.In pratica da un momento all'altro non mi dava più segnale di linea ed e spuntata la scritto solo chiamate d'emergenza, ho provato a riavviarlo, a levare e rimettere scheda e batteria ma niente; mettendo un 'altra scheda dello stesso operatore in questo telefono succede la stessa identica cosa cioè non funziona, l'ho pure ripristinato andando in impostazioni>privacy>ripristina dati di fabbrica ma niente completamente non da nessun segnale...qualcuno può dirmi cosa fare ? ho letto delle recensioni simili ma x altri tipi di galaxy per favore aiutatemi non so più cosa fare...leggevo anche dei farmware ma io non me ne intendo non so nemmeno che cosa siano...comunque per favore aiutatemi!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandra21 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho dei problemi con il mio samsung galaxy mini gt i5800.In pratica da un momento all'altro non mi dava più segnale di linea ed e spuntata la scritto solo chiamate d'emergenza, ho provato a riavviarlo, a levare e rimettere scheda e batteria ma niente; mettendo un 'altra scheda dello stesso operatore in questo telefono succede la stessa identica cosa cioè non funziona, l'ho pure ripristinato andando in impostazioni>privacy>ripristina dati di fabbrica ma niente completamente non da nessun segnale...qualcuno può dirmi cosa fare ? ho letto delle recensioni simili ma x altri tipi di galaxy per favore aiutatemi non so più cosa fare...leggevo anche dei farmware ma io non me ne intendo non so nemmeno che cosa siano...comunque per favore aiutatemi!
    ho avuto 3 cell con questo problema di varie marche, ebbene non ce soluzione, l unica e cambiare cellulare, il 5800 che avevamo io e mia moglie era un totale aborto, lentooooooooooo si bloccava spesso, ogni volta che facevo una foto dovevo aspettare 4 minuti x visualizzarla, se insistevo andavo incontro a blocchi del sistema, 600ghz di processore, e 256 di ram....erano troppo troppo pochi...

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di danilofil


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    749
    Smartphone
    GT-I9100

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 87 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessandra21 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho dei problemi con il mio samsung galaxy mini gt i5800.In pratica da un momento all'altro non mi dava più segnale di linea ed e spuntata la scritto solo chiamate d'emergenza, ho provato a riavviarlo, a levare e rimettere scheda e batteria ma niente; mettendo un 'altra scheda dello stesso operatore in questo telefono succede la stessa identica cosa cioè non funziona, l'ho pure ripristinato andando in impostazioni>privacy>ripristina dati di fabbrica ma niente completamente non da nessun segnale...qualcuno può dirmi cosa fare ? ho letto delle recensioni simili ma x altri tipi di galaxy per favore aiutatemi non so più cosa fare...leggevo anche dei farmware ma io non me ne intendo non so nemmeno che cosa siano...comunque per favore aiutatemi!
    Se hai già provato con un reset credo che tu possa solo provare a cambiare gestore.
    Ricordati di postare la tua home!!! Usa questo link!
    http://www.androidiani.com/forum/sam...-tua-home.html


    Per ringraziarmi premi il Thanks qui a sinistra!

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da danilofil Visualizza il messaggio
    Se hai già provato con un reset credo che tu possa solo provare a cambiare gestore.
    mi sa che Alessandra avrà cambiato cell e passato più di un anno tutti i miei cell che hanno avuto sto problema li ho dovuti cambiare, fare reset o cambiare gestore non serve a nulla, avevo 3 sim da provare tim Vodafone e Wind , niente non dava mai segnale, le stesse 3 sim in altri cell funzionavano, questo problema lo avuto su 2 Samsung e un lg, ora ho un galaxi S4 per ora e divino perfetto...vorrei vedere con quello che lo pagato....


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy