CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

non vuol essere un addio ma un arrivederci ..... a vodafone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    26
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    non vuol essere un addio ma un arrivederci ..... a vodafone

    Ciao a tutti, dopo 14 anni di totale fedeltà a Vodafone domani passerò a wind usufruendo dell'ultimo giorno di offerta su ricaricabile quella che prevede 300 minuti 300 sms e internet illimitato a euro 13,00

    Il passaggio è abbastanza sofferto ma oramai deciso, purtroppo in tutti questi anni di fedeltà non ho mai ricevuto una promozione, un'offerta o altro; in questi giorni ho provato a scrivere a Vodafone, a chiamarli chiedendo se ci fosse qualche promozione in quanto il sottoscritto assieme alla mia compagna, anche lei in vodafone da oltre 10 anni, passeremo ad altro gestore.

    Penso che dall'altra parte si siano fatti delle risate, forse questo funzionava oltre 10 anni fà mentre adesso le promozioni le ottengono chi usa pochissimo il cellulare o dopo aver cambiato operatore.

    Per cui questo non vuol essere un addio ma un arrivederci, perchè se dopo il cambio arriverà qualche più che discreta offerta e non mi troverò bene con wind, vorrà dire che torneò nuovamente all'ovile in caso contrario bye bye Vodafone e grazie per il tuo impegno nel tenerti stretti i clienti storici.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di drdivago


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Padova
    Messaggi
    1,054
    Smartphone
    SGSII, Nexus 6P

    Ringraziamenti
    141
    Ringraziato 727 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Matteo, sfondi una porta aperta... molti clienti (me compreso) sono scappati dalla Vodafone per lo stesso motivo... mia mamma per esempio ha appena attivato la tua stessa offerta.

    Comunque, tutti gli operatori tendono ad offrire delle tariffe iper-vantaggiose solo ai nuovi clienti, snobbando quelli "storici". A noi consumatori non resta che adeguarci a questo andazzo ed andare dove si paga meno.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34
    Smartphone
    motorola pro+, galaxy nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ti capisco, ho dovuto cercare un piano dati per tablet e Wind ha offerte nettamente migliori di Vodafone.

    Purtroppo la qualità del servizio non è da Vodafone, ho sottoscritto 10giga al mese per tablet (con vodafone allo stesso prezzo avevo 1GB), la velocità di navigazione non è paragonabile a quella Vodafone (zona BG-MI, soprattutto viaggio in treno, quindi cambio celle frequente).

    Per parte telefonica e sms un operatore vale l'altro, ma dovrebbe essere così anche per il traffico dati.. è che in Italia...


    ps.: sullo smartphone continuo a restare in vodafone perchè ho un piano molto conveniente (20€mese chiamate e sms verso vodafone illimitate, 1gb traffico) e conosco solo persone vodafone.. infatti chiamo 1-2h al giorno, in pratica la sto facendo fallire, altrimenti ciao vodafone!
    Ultima modifica di ctrlz; 12-01-13 alle 18:05

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy