CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 203
Discussione:

Blocco imei operatori - ci svegliamo!!!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aaa29 Visualizza il messaggio
    Gliel'ho appena chiesto e me lo ha confermato. Scontrino a prezzo pieno per la garanzia anche se sotto contratto tre.
    A questo punto mi chiedo come sia possibile acquistare serenamente un telefono usato.....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato continua.mente per il post:

    aaa29 (05-11-14)

  3.  
  4. #182
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mannaggia... sono stato contattato da albert988 che è stato fregato dalla stessa persona che ha fregato me e non non risponde i miei MP...

  5. #183
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tristart Visualizza il messaggio
    Mannaggia... sono stato contattato da albert988 che è stato fregato dalla stessa persona che ha fregato me e non non risponde i miei MP...
    E chi è questa persona?
    Avete acquistato qui nel mercatino?

  6. #184
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Assolutamente no! Mi aggancio al fatto che abbiamo subito la truffa del blocco imei entrambi...e dalla stessa persona.

  7. #185
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Purtroppo questi truffatori sono appoggiati dagli operatori telefonici che hanno il doppio guadagno di screditare il mercato dell' usato e spingere il cliente oramai truffato e senza soldi a prendere un telefono a contatto. Sti c******o di operatori non sputtanano il nome dell' insolvente neanche su richiesta della polizia postale si rifiutano di rispondere a tutti, perché la situazione è di molto comodo per loro

  8. #186
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    33

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Esattamente. Pure i carabinieri hanno la stessa difficoltà... mi sa che questa ca@$! di legge sulla privacy l'hanno creata più per tutelare i delinquenti che gli utenti onesti.

  9. #187
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Basta vedere a cosa ha portato la legge sulla privacy a Cagliari.
    La salma di una persona per due mesi in una cella frigorifera perché non aveva parenti diretti reperibili e a tutti gli amici che andavano a chiedere sue notizie in ospedale, nessuno diceva nulla per motivi di privacy.
    Ormai hanno trasformato il mercato dell'usato in una vera e propria giungla.

  10. #188
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    684

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tristart Visualizza il messaggio
    Esattamente. Pure i carabinieri hanno la stessa difficoltà... mi sa che questa ca@$! di legge sulla privacy l'hanno creata più per tutelare i delinquenti che gli utenti onesti.
    Raga tutte le leggi in Italia sono fatte per tutelare i furbi e i delinquenti. Questo oramai è assodato da tempo. Una giungla di microcavilli dalle cui pieghe sui possono fare passare gli amici. Ricordatevi in Italia la legge per vi nemici si applica, per gli amici si interpreta

  11. #189
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, vorrei raccontare la mia esperienza personale.
    Venerdì 16 trovo un annuncio su subito.it riguardante un lumia 830 nuovo da attivare ricevuto come regalo non gradito.
    Contatto il venditore ci mettiamo d'accordo e sabato mattina concludo l'acquisto.
    Il problema è questo sabato pomeriggio mi ricontatta dicendo di aver recuperato lo scontrino fiscale dagli zii che l'avevano regalato al venditore.
    Ci vediamo in serata e mi consegna lo scontrino fiscale con prezzo di 220 euro ??? Un lumia 830 alla Vodafone costa 399 o 369.
    Preoccupatissimo chiamo il 190 e parlo con un extracomunitario ignorante ed impreparato che non ne capiva nulla. Richiamo in serata (questo domenica) , e un'operatrice gentilissima controlla tramite codice IMEI che il telefono non è sotto abbonamento.
    Ora cosa dovrei fare ? Posso stare tranquillo ? Il venditore dopo averlo contattato a negato di conoscermi !!! Comunque ho tutti gli screen di conversazioni ecc... ( il cell è brand Vodafone e scatola retro telefono e software tutti i codici corrispondono )

  12. #190
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Punisher93 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vorrei raccontare la mia esperienza personale.
    Venerdì 16 trovo un annuncio su subito.it riguardante un lumia 830 nuovo da attivare ricevuto come regalo non gradito.
    Contatto il venditore ci mettiamo d'accordo e sabato mattina concludo l'acquisto.
    Il problema è questo sabato pomeriggio mi ricontatta dicendo di aver recuperato lo scontrino fiscale dagli zii che l'avevano regalato al venditore.
    Ci vediamo in serata e mi consegna lo scontrino fiscale con prezzo di 220 euro ??? Un lumia 830 alla Vodafone costa 399 o 369.
    Preoccupatissimo chiamo il 190 e parlo con un extracomunitario ignorante ed impreparato che non ne capiva nulla. Richiamo in serata (questo domenica) , e un'operatrice gentilissima controlla tramite codice IMEI che il telefono non è sotto abbonamento.
    Ora cosa dovrei fare ? Posso stare tranquillo ? Il venditore dopo averlo contattato a negato di conoscermi !!! Comunque ho tutti gli screen di conversazioni ecc... ( il cell è brand Vodafone e scatola retro telefono e software tutti i codici corrispondono )
    Che il venditore abbia negato di conoscerti, secondo me è un segno decisamente brutto...
    Che negozio ha rilasciato lo scontrino?
    Prova a chiamare il negozio è senti cosa dicono anche loro.
    Che dati sono riportati sullo scontrino?

Pagina 19 di 21 primaprima ... 91718192021 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy