CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: hottix con ben 14 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kalel77 con ben 81 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluflight13 con ben 400 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
Discussione:

offerta voce-dati meno costosa

Androidiano VIP L'avatar di toroloco73
    Smartphone
    Motorola Defy+ Samsung S2
    Thanks
    85
    Predefinito

offerta voce-dati meno costosa

buongiorno,
    sono alla ricerca di una promo/offerta di qualche operatore telefonico anche virtuale per telefonare e navigare con lo smartphone

per il mio fabbisogno mi bastano circa 150min di chiamate verso tutti al mese e 500MB di internet al mese

attualmente sono utente TIM da 16 anni, ho una tariffa flash 24h senza scatto alla risposta 25c al minuto, ho un 'opzione per chiamate/videochiamate illimitate verso un numero tim 1€ a settimana, per internet avevo una promo gratuita TIM INNOVATION che adesso non esiste più
    per naivgare uso una chiavetta tim con 50h/mese al lavoro, a casa ho l'adsl flat

la navigazione su smartphone è "blanda", mi serve controllare email, meteo,whatsupp,e qualche forum con tapatalk. La userei quando non sono a casa o in ufficio
    grazie a chi mi sà aiutare

2.  
    Senior Droid L'avatar di Royal
    Smartphone
    Galaxy S SCL i9003
    Thanks
    70
    Predefinito

La più economica è la smartpack black della 3 che è in promozione per un anno a 1 euro a settimana se fai la portabilità. Offre 30 minuti verso tutti, 15 sms verso tutti e 100 MB sotto rete 3 a settimana. Quindi sono 120 min, 60 sms e 400 MB al mese. Io ce l'ho ed è molto conveniente visto che non faccio molte chiamate nè mando sms, per internet mi basta dato che a casa uso il wi-fi.

Altrimenti puoi fare la all inclusive della wind che con 8 euro al mese ti dà 120 min, 120 sms e 1 GB.
    Oppure a 10 euro al mese la poste mobile che dà 150 min, 150 sms e 1 GB.

Smartphone
    Thanks
    85
    Predefinito

ho trovato la Megabip-Day dell'operatore virtuale BIP 10min di chiamate al giorno e 300MB/settimana a 1€ a settimana, mi spaventa la copertura

e la TISCALI MOBILE 6 9c al minuto verso tutti, e 3c/MB internet, copertura TIM
    3c/MB.... 100MB=3€ ..... 1GB= 30€
    Ultima modifica di toroloco73; 30-01-13 a 16:23
    Motorola Moto X XT1052

Smartphone
    Galaxy S SCL i9003
    Thanks
    70
    Predefinito

La megabip day non ha internet, solo 10 min di chiamate al giorno e costa 1 euro a settimana. Se vuoi anche internet sono 2 euro a settimana, non conviene. A sto punto meglio 3 o wind o postemobile.

Tiscali non ha minuti gratis e l'offerta sui mega non mi pare granchè.

Per me la migliore è la 3.

Smartphone
    Thanks
    85
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Per me la migliore è la 3.
    come copertura come ti trovi? và in roaming con tim o vodafone? devo essere sempre raggiungibile....

le videochiamate tradizionali??
    Motorola Moto X XT1052

Smartphone
    Galaxy S SCL i9003
    Thanks
    70
    Predefinito

La copertura dipende dalla zona, qui da me a Siracusa è discreta. Considera che quando non c'è segnale 3g va in roaming con tim, quindi sei quasi sempre coperto. L'unico problema è che quando sei in roaming non puoi usare i dati (a meno che tu non voglia pagare), mentre per le telefonate e i messaggi nessuna limitazione.
    Le video chiamate non le ho mai utilizzate quindi non saprei dirti. Per quanto riguarda voip e tethering nessuna limitazione. Inoltre se non ti bastano 100 MB a settimana puoi attivare la superinternet che con 5 euro al mese ti dà 3 GB. Al limite puoi optare solo per quella se non ti servono minuti e messaggi gratuiti, la tariffa è molto buona, 10 cent al minuto verso tutti senza scatto alla risposta e sms a 10 cent.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Royal per il post:

toroloco73 (31-01-13)

Smartphone
    Galaxy S SCL i9003
    Thanks
    70
    Predefinito

Ho appena visto che la promozione della smartpack black non è più attiva, quindi niente sconto per 12 mesi, costa 2 euro a settimana. In compenso se fai il passaggio hai il raddoppio delle ricariche per 12 mesi; occhio però che devi ricaricare minimo 10 euro al mese e il bonus devi consumarlo entro il mese successivo altrimenti scade.

Smartphone
    Thanks
    85
    Predefinito

e se non faccio le ricariche?
    Motorola Moto X XT1052

Smartphone
    Galaxy S SCL i9003
    Thanks
    70
    Predefinito

Se non fai ricariche nulla, oppure se le fai da 5 euro semplicemente non raddoppia. Cmq non puoi attivare il raddoppio delle ricariche e la smartpack black insieme, bella fregatura. O l'una o l'altra. Peccato perchè la black a 1 euro a settimana era ottima, ma a 2 euro secondo me non conviene.
    A questo punto o fai la superinternet a 5 euro al mese oppure wind o postemobile con le offerte che ti ho illustrato sopra.

Altrimenti puoi fare la bip che con 1 euro a settimana ti dà 300 MB, e poi abbini una tariffa da 1 o 5 cent al minuto.

EDIT: Mi correggo, c'è ancora l'offerta black ad 1 euro a settimana, è un po' nascosta http://www.tre.it/promozioni/chiamat...martpack-black
    Ultima modifica di Royal; 01-02-13 a 06:30

Permessi di invio