CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Quale Tariffa e gestore Internet scegliere per navigare con Smartphone?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di SpecialeAngelo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Cect I9377 Dual Sim.

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quale Tariffa e gestore Internet scegliere per navigare con Smartphone?

    Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio con quale gestore e tariffa migliore scegliere per navigare su internet con Smatphone Samsung Galaxy Ace Plus.

    Premetto che non mi connetto tanto su internet ma giusto quei 15/20 minuti al gg e per spazzare sulla rete per leggere la posta, il meteo, e le news, quindi non necessito di una connessione con molti Gb, e sopratutto non pagare tanto a settimana oppure al mese avendo a casa una flat, certo se si paga poco e navighi tanto è ancora meglio.

    Grazie anticipatamente a Tutti.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpecialeAngelo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio con quale gestore e tariffa migliore scegliere per navigare su internet con Smatphone Samsung Galaxy Ace Plus.

    Premetto che non mi connetto tanto su internet ma giusto quei 15/20 minuti al gg e per spazzare sulla rete per leggere la posta, il meteo, e le news, quindi non necessito di una connessione con molti Gb, e sopratutto non pagare tanto a settimana oppure al mese avendo a casa una flat, certo se si paga poco e navighi tanto è ancora meglio.

    Grazie anticipatamente a Tutti.
    Io ti consiglierei la super internet della 3, 100 MB al giorno a scadenza sotto rete 3 a 5 euro al mese. Ricordati di disattivare la connessione dati in roaming.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    SpecialeAngelo (06-12-12)

  5. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    70

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    io volevo passare a vodafone cosa dite della smart 250?
    250 minuti e 250 SMS al mese verso tutti
    1 GB al mese di Internet anzichè 500 MB se attivi entro il 15 gennaio 2013.

    Se passi a Vodafone: 12,90 euro anziché 17,90 euro per 2 anni

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di SpecialeAngelo


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    21
    Smartphone
    Cect I9377 Dual Sim.

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie x l'info korgar.

    Cmq è ovvio che poi dovrei farmi mandare la configurazione del Samsung Galaxy Ace Plus x l'apn e tutto il resto mms ,wap ecc ecc avendo lo smartphone marchiato tim. pero nella Tre non esiste Samsung Galaxy Ace Plus, ma solo Samsung Galaxy Ace, sarà compatibile?

    Oppure posso farlo manuale, cmq scusate se vi chiedo tutte queste info , ma è la prima volta che uso uno smartphone e nn vorrei incappare in sorprese x la connessione.

  7. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SpecialeAngelo Visualizza il messaggio
    Grazie x l'info korgar.

    Cmq è ovvio che poi dovrei farmi mandare la configurazione del Samsung Galaxy Ace Plus x l'apn e tutto il resto mms ,wap ecc ecc avendo lo smartphone marchiato tim. pero nella Tre non esiste Samsung Galaxy Ace Plus, ma solo Samsung Galaxy Ace, sarà compatibile?

    Oppure posso farlo manuale, cmq scusate se vi chiedo tutte queste info , ma è la prima volta che uso uno smartphone e nn vorrei incappare in sorprese x la connessione.
    Tranquillo, il software di configurazione sarà sicuramente compatbile, anzi la 3 ha solo un apn che è tre.it.
    Il mio cellulare non marchiato 3 ha impostato automaticamente tale apn leggendolo dalla Sim.

    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Korgar per il post:

    SpecialeAngelo (07-12-12)

  9. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo chiedere qualche consiglio , vorrei una connessione internet su smartphone che mi consente di vedere la tv e le partite senza consumare in un attimo la connessione naturalmente prenderò un bel galaxy note 2. potete consigliarmi quale operatore riesce a darmi una connessione così...thanks

  10. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maxpower Visualizza il messaggio
    Salve, volevo chiedere qualche consiglio , vorrei una connessione internet su smartphone che mi consente di vedere la tv e le partite senza consumare in un attimo la connessione naturalmente prenderò un bel galaxy note 2. potete consigliarmi quale operatore riesce a darmi una connessione così...thanks
    sono pressoché nelle tue stesse condizioni, se non fosse per il fatto che tu uno smartphone ce l'hai (sto cercando un dual sim, e dato che ci siamo sai su quali smartphone è possibile vedere le partite? devono avere qualcosa in particolare?)

    Ora passiamo alla risposta: ho notato che la fastweb sta facendo ottime offerte per i mobili, con internet illimitato, l'unica "pecca" è che si appoggia sulla tre; ora se si riuscisse a trovare una mappa della connessione 3, senza che si entri in roaming sarebbe l'ideale per stare tutti sicuri(sul sito ufficiale non riesco a capire se la copertura che mi da è della "sola" rete tre o comprende anche quei luoghi in cui va in roaming)...a meno che la fastweb se ne sbatte ampiamente di sta cosa qua ed io mi sto facendo inutili problemi :o

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    162
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    In realtà il telefono lo dovrei comprare e possibilmente con qualche offerta del'operatore. Per quanto riguarda fastweb non conosco le offerte e mi documenterò però di solito se un operatore si appoggia ad un altro per la copertura gli viene data una banda più ristretta. Cmq mi informo meglio su fastweb.


    Inviato dal mio GT-I9100P usando Androidiani App

  12. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Io so che gli operatori mobili virtuali cioè quelli che si appoggiano ai grandi carrier come Vodafone, Wind, Telecom e altri, hanno banda limitata 7.2 mbit ma non so se sia il caso di Fastweb.


    Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  13. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    508

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 46 volte in 44 Posts
    Predefinito

    korgar credo che le cose per fastweb non cambino
    secondo me resta il miglior compromesso trovato (10 euro per 200min 200sms verso tutti ed internet naturalmente)
    - postemobile non mi da una connessione illiimitata;
    - vodafone costa troppo per i miei gusti(perchè i concorrenti offrono prezzi molto più bassi, anche se i servizi vodafone non sono in discussione);
    - la tim da quando l'ho abbandonata non lo c@@@ta minimamente più;
    - wind da quanto letto fa pena in navigazione;
    - tre possiede il problema del roaming(che spero qualcuno mi aiuti a risolvere)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy