CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

operatori telefonici ed internet all'estero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    64

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    operatori telefonici ed internet all'estero

    salve a tutti!
    sono un utente 3 con opzione black che fino a fine febbraio mi costa solo 1 euro settimana anzichè 2, visto che a fine mese mi si alzerebbe il prezzo, avrei in pratica 2 possibilità con lo stesso prezzo:
    -rimanere con l'opzione black
    -passare alla all'inclusive di wind

    sono però abituato ad una cosa, passando spesso le vacanze da dei parenti all'estero (nello specifico, Austria), ho scoperto che 3 mi permette di navigare su internet sfruttando il mio piano pagando solo 10 centesimi a connessione, quindi con un utilizzo parsimonioso di internet pago 10 centesimi al giorno...
    ora mi chiedo, anche altri operatori (in questo caso wind) hanno prezzi così "vantaggiosi" oppure bisogna pagare una cifra più alta per connettersi all'estero?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di banche95


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino - London
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    In effetti 3 ha costi imbattibili per i paesi in cui ha rete propria (Austria, Inghilterra, Svezia, HongKong e altri...)
    per quanto riguarda wind le tariffe base sono molto più alte, l'unica opzione "decente" per la navigazione oltre i confini nazionali è la web travel weekly che però costa 9€/settimana, francamente se vai molto spesso in Austria ti conviene rimanere in 3. Per esempio io vado molto spesso a Londra e sono costretto a rimanere con 3, altrimenti mi ritroverei a spendere una barca di soldi in roaming internazione solo per poter utilizzare anche lo smartphone Italiano. In alternativa puoi considerare di acquistare una sim prepagata in Austria in modo da usufruire delle opzioni austriache quando ti rechi la (ammesso che tu conosca il tedesco e che uno dei tuoi parenti ti dia la possibilità di usare il suo indirizzo di casa come tuo indirizzo di contatto per la sim austriaca).
    Ultima modifica di banche95; 21-02-13 alle 18:37 - Motivo: avevo omesso dei paesi da quelli in cui 3 ha rete propria
    My Android Smartphone:
    - Sony Ericsson XPERIA U ( CM9.1 FXP )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy