CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
Discussione:

quale operatore scegliere per internet senza limiti di velocità?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    quale operatore scegliere per internet senza limiti di velocità?

    Ciao, siccome spesso cambio casa per motivi di studio, quindi non sfrutto quasi mai linee adsl flat, e la mia chiavetta internet 3 non mi funziona bene perchè gli operatori del call center mi hanno detto che sono soggetto spesso ad un abbassamento di velocità della connessione, e mi hanno detto che anche le altre chiavette internet di altri operatori hanno questo problema (anche se non sò se è vero), vorrei sfruttare la connessione dati del mio smartphone per collegarmi con il pc ad internet, utilizzando il cosidetto tethering. Il problema che ho riscontrato è che quasi tutti gli operatori anche se dicono internet illimitato, come la mia all inclusive di wind, poi però superato 1 giga di scaricamento dati la velocità di connessione è al massimo di 32 kbps, cioè nulla...io mando pochissimi messaggi, farò al massimo 130-150 minuti di chiamate al mese, però ora mi servirebbe un'offerta con internet illimitato però senza il limite di abbassamento raggiunto 1 giga. Cioè almeno 10-15 giga al mese, spendendo al max 20 euro mensili, è possibile?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non c'è qualcuno che può rispondermi, per favore?

  4. Il seguente Utente ha ringraziato giacomo85 per il post:

    dannypd71 (15-04-13)

  5. #3
    Senior Droid L'avatar di Royal


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    732
    Smartphone
    Nexus 5 ; Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 81 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Amico stai chiedendo l'impossibile. 10-15 GB al mese non te li offre nessuno, figuriamoci poi a 20 euro.
    Se vuoi un consiglio prova a prendere la chiavetta di un altro operatore magari con una connessione a tempo e non a traffico (io ne avevo una della 3 che mi dava 100 ore mensili e potevo consumare tutti i giga che volevo).
    Purtroppo gli abbonamenti internet per smartphone sono sempre limitati, il massimo che puoi trovare è la superinternet della 3 che offre 3 GB a 5 euro al mese. Non so se c'è qualcuno che offre di più ma non credo.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Royal per il post:

    giacomo85 (21-02-13)

  7. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo85 Visualizza il messaggio
    non c'è qualcuno che può rispondermi, per favore?
    c'è fastweb mobile che arriva ad offrire fino a 10GB al mese a prezzi fattibili....tra gli altri operatori mi pare che il massimo sia 3GB

  8. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Royal Visualizza il messaggio
    Amico stai chiedendo l'impossibile. 10-15 GB al mese non te li offre nessuno, figuriamoci poi a 20 euro.
    Se vuoi un consiglio prova a prendere la chiavetta di un altro operatore magari con una connessione a tempo e non a traffico (io ne avevo una della 3 che mi dava 100 ore mensili e potevo consumare tutti i giga che volevo).
    Purtroppo gli abbonamenti internet per smartphone sono sempre limitati, il massimo che puoi trovare è la superinternet della 3 che offre 3 GB a 5 euro al mese. Non so se c'è qualcuno che offre di più ma non credo.
    Purtroppo ho già avuto una brutta esperienza con la 3, in quanto quando loro applicano una limitazione di banda quando c'è troppa gente connessa, così dicono...e quindi uno paga però internet va lentissimo, è mi è successo molto spesso, quasi tutti i giorni. E' uno schifo, si paga e non si ha nessun servizio...navigando in rete ho visto che altri operatori fanno lo stesso, come cavolo si deve fare, se uno non può mettersi la adsl a casa, che palle!!!!

  9. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    c'è fastweb mobile che arriva ad offrire fino a 10GB al mese a prezzi fattibili....tra gli altri operatori mi pare che il massimo sia 3GB
    mi potresti dare il link di questa offerta, per favore?

  10. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo85 Visualizza il messaggio
    mi potresti dare il link di questa offerta, per favore?
    Offerta-mobile

    io non l'ho provata personalmente, però..... informati bene perché da qualche parte ho letto che usa la rete della 3, anche se sull'offerta ovviamente non c'è scritto niente!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato xenon84 per il post:

    giacomo85 (21-02-13)

  12. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenon84 Visualizza il messaggio
    Offerta-mobile

    io non l'ho provata personalmente, però..... informati bene perché da qualche parte ho letto che usa la rete della 3, anche se sull'offerta ovviamente non c'è scritto niente!
    superata la soglia di 2 giga, la velocità viene abbassata a 64 kb/s, uno schifo anche lì MobileFreedom

  13. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Perugia
    Messaggi
    227
    Smartphone
    Samsung galaxy S2 & tab 7.7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giacomo85 Visualizza il messaggio
    superata la soglia di 2 giga, la velocità viene abbassata a 64 kb/s, uno schifo anche lì
    No, io intendevo questa: MaxiWeb Tab ma prima ti ho dato il link generale, così potevi vedere le opzioni disponibili.

    10GB a 30€ al mese e con copertura Fastweb: è più di quanto vorresti spendere, ma è davvero l'unica possibilità al momento sul mercato

  14. #10
    Baby Droid L'avatar di banche95


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Torino - London
    Messaggi
    12
    Smartphone
    Sony Ericsson XPERIA U

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se hai copertura potresti considerare Wind
    OFFERTA WIND
    Ti ritroveresti con 10GB/mese a partire da 10€/mese (tuttavia se non vuoi comprare una chiavetta o non sei cliente per quanto riguarda il telefono sei a 20€/mese)
    Se invece vuoi fare ancora più traffico puoi considerare GreenICN (Operatore virtuale basato su rete Wind)
    OFFERTA GREEN ICN
    Potresti avere 40GB a bimestre (20GB a mese) con 33,10€/mese
    purtroppo green icn al momento offre solo abbonamenti.
    My Android Smartphone:
    - Sony Ericsson XPERIA U ( CM9.1 FXP )

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy