CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

scappare via da wind!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    scappare via da wind!

    Non ne posso più, il 3g va male ogni volta che sono per strada, zona caserta e provincia non lontano da caserta, ho un S3 e non posso mai aprire una pagina internet in giro, va male la connessione, le impostazioni sono tutte ok, a casa mia va in hspa e va benissimo :/ ma in giro, nulla
    mi serve un operatore per sms verso tutti almeno qualche centinaio tipo 300 al mese e internet 250 mb a settimana-1gb mese vanno benissimo, ora pago 2.50 euro a settimana la noi wind social, questa la disattivo ma questa sim la continuerò a utilizzare su un altro cell senza opzioni perchè per esigenze mi serve ancora wind
    consigli? qual è secondo voi l'operatore con copertura e qualità migliore del 3G? magari pareri personali proprio per la zona se ci sono

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Come copertura e qualità di connessione credo che ormai Vodafone sia la migliore ma costa un botto e mi sembra che non offra internet senza limiti, prova a vedere poste mobile che sfrutta la copertura Vodafone ma ha tariffe leggermente migliori...

    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Guaius per il post:

    Pocho (02-03-13)

  5. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    non ho chiesto internet senza limiti
    vodafone e chi si appoggia a vodafone la escludo a priori, dalle mie parti la usano in pochi, ci sarà un motivo oltre i prezzi assurdi

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    185

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho
    non ho chiesto internet senza limiti
    vodafone e chi si appoggia a vodafone la escludo a priori, dalle mie parti la usano in pochi, ci sarà un motivo oltre i prezzi assurdi

    Non l'ho hai specificato che non eri interessato a Vodafone...


    Inviato dal mio Legend usando Androidiani App

  7. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    tim mi hanno detto che va male come la wind, tre? che ne dite?ho letto che ora copre 93% della popolazione

  8. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    152

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 26 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pocho Visualizza il messaggio
    tim mi hanno detto che va male come la wind, tre? che ne dite?ho letto che ora copre 93% della popolazione
    Per chiamate e sms tre in caso di assenza di segnale suo si appoggia su rete 3 (hai già detto che tim va male)
    Per internet o sei su rete 3 oppure se non prende vai in roaming su altri operatori e spendi un botto.

    Ti conviene informarti se hai qualche amico che ha 3 nella tua zona per vedere se prende bene. Altro non puoi fare

  9. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    772

    Ringraziamenti
    205
    Ringraziato 25 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aeQuitas Visualizza il messaggio
    Per chiamate e sms tre in caso di assenza di segnale suo si appoggia su rete 3 (hai già detto che tim va male)
    Per internet o sei su rete 3 oppure se non prende vai in roaming su altri operatori e spendi un botto.

    Ti conviene informarti se hai qualche amico che ha 3 nella tua zona per vedere se prende bene. Altro non puoi fare
    so bene come funziona, mi sa che resto a wind pazienza, per esigenze varie non posso cambiare operatore.

  10. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Messaggi
    1,127

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 55 volte in 52 Posts
    Predefinito

    per la tre basta andare sul sito e verificare la copertura
    http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy