CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

telefonare dalla cina

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    telefonare dalla cina

    ciao a tutti,
    sto per partire per la cina e vi chiedo quale è il metodo migliore per chiamare cellulari e numeri fissi italiani. Un mio conoscente che va spesso in cina mi ha consigliato di caricare qualche euro sul mio account skype e di chiamare con quello tutti i numeri che voglio al costo credo di 1 cent minuto.
    Poichè comprerò una sim cinese secondo voi potrò continuare a usare il solito account skype o ne dovrò creare uno nuovo?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'account di Skype é legato alla persona non a un numero telefonico.
    Il tuo profilo é sempre lo stesso su qualsiasi apparecchio lo utilizzi.
    Acquista un po' di credito e potrai chiamare tutti i numeri fissi a 1 cent al minuto, e i cellulari a qualcosa in più, ma sicuramente ad una tariffa molto più conveniente delle tariffe all'estero in roaming.....figuriamoci dalla Cina...
    Anche Viber utilizza internet ed é gratuito, ma chiama solo altri utenti Viber, ed é attivato sul numero di telefono.
    Se vai sul sito di Skype c'è specificato tutto.
    Spero di esser ti stata utile:-)


    Inviato dal mio Nexus 7

  4. #3
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Indoona is the Best.
    Non diamo soldi agli stranieri.
    Il mio dubbio è uno, ma non so rispondere. La Cina fa usare liberamente il voip?

    http://www.indoona.com

    Inviato dal mio GT - I9100 JB 4.1.2 BluMak2000 v.8.0 LSD con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non mi é mai capitato di usare Indoona perché pochi dei miei contatti se lo sono scaricato.... Come va? Meglio di Viber ? E di Skype?
    La scorsa estate ho parlato molte volte utilizzando Skype con mio figlio che si trovava negli Stati Uniti. Lui con WiFi dell'albergo e io con la linea della 3. Abbiamo sempre parlato benissimo, al contrario di Viber che rendeva la voce metallica e funzionava in ritardo con l'eco.

    Inviato dal mio Nexus 7

  6. #5
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maryangel Visualizza il messaggio
    Non mi é mai capitato di usare Indoona perché pochi dei miei contatti se lo sono scaricato.... Come va? Meglio di Viber ? E di Skype?
    La scorsa estate ho parlato molte volte utilizzando Skype con mio figlio che si trovava negli Stati Uniti. Lui con WiFi dell'albergo e io con la linea della 3. Abbiamo sempre parlato benissimo, al contrario di Viber che rendeva la voce metallica e funzionava in ritardo con l'eco.

    Inviato dal mio Nexus 7
    Indoona funziona molto bene. E' italiano e l'assistenza è pronta ed efficace. So che non è molto diffusa. E' gratuita con chi ha l'applicazione,ma poui anche chiamare ad ottimi prezzi i fissi ed i cellulari.
    I prezzi sono migliiori di quelli di skype e puoi caricare solo 5 euro (contro i dieci di skype).
    Chiami i fissi a meno di un centesimo al minuto (0.8 cent) ed i cellulari a 10 cent al minuto. Il primo minuto si paga subito, poi calcolano i secondi effettivi. Chiami sempre gratis i fissi tiscali ed a sei cent i cellulari tiscali.
    Da circa un anno e mezzo c'è una promozione di 200 minuti al mese gratuiti verso i fissi. E' stata prorogata diverse volte. La prossima scadenza è il 31/03. Di solito una decina di giorni prima viene annunciata la proroga.
    La qualità e come quella di skype (se non superiore). Sono stato diverse volte all'estero e non ho avuto grossi problemi. Volendo hai la possibilità di acquistare un numero e puoi ricevere le telefonate al costo di una urbana (per chi chiama).

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Su indoona si leggono molti pareri positivi ma dovrei essere sicuro che sia funzionante in cina tanto quanto skype che per ora rimane il mio punto di riferimento.E per le videochiamate che ne pensate di tango?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Caspita, interessante il numero che si acquista e chi ti chiama paga come chiamata urbana.....
    Mi leggero tutto bene e faro scaricare indoona alle persone che contatto di più.
    Ti chiedo un'ultima cosa, sul PC come funziona? Come Skype?
    Grazie mille delle info :-)


    Inviato dal mio Nexus 7

  9. #8
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marald Visualizza il messaggio
    Su indoona si leggono molti pareri positivi ma dovrei essere sicuro che sia funzionante in cina tanto quanto skype che per ora rimane il mio punto di riferimento.E per le videochiamate che ne pensate di tango?
    Funziona dove c'è una connessione internet. E fa anche le videochiamate, anche se io l'ho provata solo una volta col video.

    Quote Originariamente inviato da maryangel Visualizza il messaggio
    Caspita, interessante il numero che si acquista e chi ti chiama paga come chiamata urbana.....
    Mi leggero tutto bene e faro scaricare indoona alle persone che contatto di più.
    Ti chiedo un'ultima cosa, sul PC come funziona? Come Skype?
    Grazie mille delle info :-)


    Inviato dal mio Nexus 7
    Sul PC funziona come skype. Se hai l'applicazione installata sul telefono, però, di default le chiamate arrivano lì. Puoi chiamare invece senza problemi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy