Ciao a tutti, ho problemi con settaggi mail aziendale con fastweb
Ho Tablet GT 1000 aggiornato qualche giorno fa da Froyo 2.2 a 2.3.6, tutto ok, ma prima leggevo mia mail aziendale collegandomi con fastweb, dopo aggiornamento non ho salvato settaggi mail ed ora sto provando da due giorni, ma non riesco a spedire, ricevo ,ma non spedisco...
vi spiego meglio: ricevo posta su register ove ho mio dominio.com
impostazioni posta in arrivo
nome utente info@nomedominio.com
pass................
server pop3 : pop.register.it
porta 110
impostazioni posta in uscita
Porta 587
protezione nessuno
segno di spunta su Richiesto accesso
nome utente: nome.dominio.com
password
impossibile connettersi o nome utente o passord errati
ho guardato anche sito web fastweb......
" Vuoi configurare un'email diversa da @fastwebnet.it?
Per configurare un indirizzo email non @fastwebnet.it utilizzando la tua connessione FASTWEB,
sarà sufficiente impostare il solo server smtp: smtp.fastwebnet.it
sara' sufficente un c.....
non funziona