CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Operatori e offerte internet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Operatori e offerte internet

    Salve

    stavo guardando le offerte dei due operatori virtuali postemobile e coopvoce..uno si affida alla rete vodafone e l'altro alla rete TIM ed entrambi offrono se non ricordo male uno 3gb mese e l'altro 5gb mese di navigazione con tariffe buone
    Ora io mi chiedo come è possibile che offrano così tanti gb a relativamente pochi euro quando gli operatori reali offrono solo 1gb a tariffa decente ?
    Dove è il trucco o le limitazioni del caso?
    Qualcuno può ragguagliarmi?
    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Con tariffe buone? Ma se la postemobile si prende 16 euro al mese per 3gb mentre la coopvoce 14 euro per 5gb invece con la tre c'è un ottima offerta con la quale paghi 5 euro al mese per 100mb al giorno di traffico (3gb al mese).

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    196

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    beh io attualmente con la vecchia zero limits smart di vodafone ne pago 12 e rotti per avere 1gb..ok ci sono chiamate e sms verso vodafone compresi ma la parte che mi interessa e sfrutto di più non è un granchè....
    Chiedevo dove erano gli inghippi di quelle offerte perchè se vai a cercare tariffe vodafone/TIM con gb supplementari cari i miei 12/16 euro....

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    151

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Beh, guarda questa offerta la tenevo io e ti assicuro che è ottima attento solo a non superare i 100mb giornalieri perchè non viene rallentata la connessione come gli altri operatori, ma incominci a pagare anche se poco: con il piano tariffario 3Power10 paghi 20 centesimi ogni 10mb.
    Ultima modifica di lorenzo899; 21-04-13 alle 20:54

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    anche di queste discussioni ce ne sono parecchie...utilizzate il tasto cerca
    chiudo qui!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy