CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 39
Discussione:

vodafone o tim?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    vodafone o tim?

    Meglio Vodafone o Tim? Quale prende di più? Qual è la più economica che offre SMS telefono internet per gli under 18?
    Inviato dal mio Nexus 7
    I MIEI DISPOSITIVI:
    - LG NEXUS 5 16gb Black.
    - HTC Nexus 9 16gb Black.
    - LG G Watch Black.
    ANDROIDIANO A VITA!

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    se vuoi risparmiare escludi subito vodafone....
    Tim l'unica offerta buona è la TIM YOUNG (1000 sms, 1 GB internet) in offerta a 6€/mese se fai la portabilità.

    Io però opterei per le ALL-IN della Tre (4€/mese,6€/mese,10€/mese se fai la portabilità) perchè danno chiamate,sms ed internet. La copertura per chiamate ed sms è garantita dalla tim, per internet invece deve predere per forza Tre (ma fidati che la copertura ultimamente è aumentata moltissimo è la qualità di internet di Tre è 10 scalini sopra alle concorrenti)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ne Vodafone ne TIM sono buone opta per Wind o tre te lo dico io che li ho provati tutti

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    100
    Smartphone
    Lg Nexus 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ho visto l offerta wind a 12.50 al mese 2gb di internet, 400 messaggi vs tt e 400 minuti veri (??) verso tutti.... Che ne pensate?

    Inviato dal mio Nexus 7
    I MIEI DISPOSITIVI:
    - LG NEXUS 5 16gb Black.
    - HTC Nexus 9 16gb Black.
    - LG G Watch Black.
    ANDROIDIANO A VITA!

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    É una buona promo ma devi decidere tu se é buona per le tue esigenze!

    Ringraziami con un thanks




    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Random2704 Visualizza il messaggio
    Ho visto l offerta wind a 12.50 al mese 2gb di internet, 400 messaggi vs tt e 400 minuti veri (??) verso tutti.... Che ne pensate?

    Inviato dal mio Nexus 7
    E' buona (anche io ho wind). Minuti veri significa che vengono conteggiati per ogni secondo di effettiva conversazione. Altri operatori conteggiano diversamente esempio vodafone con scatti anticipati di 30 secondi che si traduce in una disponibilità effettiva di minuti inferiore specie se si fanno molte telefonate ma brevi.

    Internet con wind è più lento che con gli altri operatori ma va anche a zone, devi provare, magari da te per le tue esigenze è più che sufficiente (a me per esempio basta non è che dal cellulare mi servono velocità da fibra ottica...).

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tabletdroid Visualizza il messaggio
    Ne Vodafone ne TIM sono buone opta per Wind o tre te lo dico io che li ho provati tutti

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2
    Stai scherzando vero?? Hai detto l'esatto contrario della realtà.... :what:

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    E' buona (anche io ho wind). Minuti veri significa che vengono conteggiati per ogni secondo di effettiva conversazione. Altri operatori conteggiano diversamente esempio vodafone con scatti anticipati di 30 secondi che si traduce in una disponibilità effettiva di minuti inferiore specie se si fanno molte telefonate ma brevi.

    Internet con wind è più lento che con gli altri operatori ma va anche a zone, devi provare, magari da te per le tue esigenze è più che sufficiente (a me per esempio basta non è che dal cellulare mi servono velocità da fibra ottica...).
    L'unica a conteggiare con scatto anticipati di 30 secondi se non sbaglio è vodafone.

    Tim sta facendo un'ottima offerta (tutto a secondi full) 100 min, 100 sms e 250 mb a settimana per 2 euro. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=287279

    ....N4.....paranoid....

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Giusto però va anche considerato che sono soglie settimanali.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Vodafone! Copertura ottima. Se fai il passaggio con 9,90 al mese hai 250 min verso tutti 250 mese verso tutti e 512 MB a settimana anche se la promuovono con 250 MB a settimana entro il 9 maggio!


    Inviato dal mio U9200

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Federicadr


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    London UK
    Messaggi
    543
    Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

    Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marchrius Visualizza il messaggio
    E' buona (anche io ho wind). Minuti veri significa che vengono conteggiati per ogni secondo di effettiva conversazione. Altri operatori conteggiano diversamente esempio vodafone con scatti anticipati di 30 secondi che si traduce in una disponibilità effettiva di minuti inferiore specie se si fanno molte telefonate ma brevi.

    Internet con wind è più lento che con gli altri operatori ma va anche a zone, devi provare, magari da te per le tue esigenze è più che sufficiente (a me per esempio basta non è che dal cellulare mi servono velocità da fibra ottica...).
    Non è questione di velocità da fibra ottica, ma perché pagare (neanche poco) per una connessione scadente e per minuti e sms solo verso Wind quando Vodafone mi permette di campare spendendo solo 14€ al mese?
    Avevo Wind, la promozione all inclusive Wind unlimited a 12€...oltre a questo fatto mi sono pure resa conto che con Wind in edge non facevo nulla, nemmeno whatsapp..con Vodafone in edge riesco anche a caricare pagine web, chiamo tutti e mando sms a tutti!
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy