CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

quale operatore

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    85

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    quale operatore

    Ciao,
    Sono cliente Vodafone e mi son reso conto di pagare un po troppo per i miei consumi – spesa di circa 15 euro / mese x consumi pari a 1 gb di internet/mese, 1 numero da chiamare illimitatamente (ma basterebbero 3 h / giorno) e circa 1 ora al mese verso gli altri. La mia fidanzata spende circa 5 euro x 200 minuti verso altri. Conviene cambiare operatore? Le città che vivo hanno una buona ricezione di tutti gli operatori. Ringrazio sin d'ora e colgo l'occasione per porgere un saluto a tutti

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Aries27


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    427
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 Edge+

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 25 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Beh ci sono le All-In di 3..
    All-in Small: 120 minuti (30 a settimana), 120 sms (30 a settimana), 1gb di internet (250mb a settimana) a 4€ al mese
    Medium: 240 minuti (80), 240 sms (80) e 1gb di internet (250mb) a 6€
    Large: 400 minuti (100), 400 sms (100) e 1gb di internet a 10€

    Se poi i 250mb a settimana ti stanno stretti puoi abbinare la superinternet a 5€ al mese che ti aggiunge 100mb al giorno per un totale di 3gb al mese + 1gb della all-in..

    Con Tim ci sarebbe la Tim Young (6€, 1000 sms, 1gb di internet superato il quale continui a navigare a 32kbps senza costi aggiuntivi, e chiamate gratuite verso un numero tim) o la Tim young xl (13 euro, se non sbaglio, uguale alla tim young ma con 2000 sms e 200 minuti verso tutti).

    Wind ha le offerte all-inclusive, ma non ti so dire di preciso anche perchè mi stavo informando, ma poi ho letto che il 90% degli utenti lamenta problemi con internet e la copertura in generale..

    Ciao

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di Sbrops


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    11
    Smartphone
    Sony Xperia S

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho una all inclusive di wind,pago 12 € al mese e ho messaggi verso wind,chiamate verso wind e internet illimitati,altrimenti mio padre ha un'altra offerta che non ti so dire come si chiami ma ha 400 minuti vs wind 400 messaggi vs wind e internet illimitato per 10 € al mese.
    La rete è buona nellla mia città,unico problema durante le feste (la gente si scambia auguri in continuazione) è un po' intasata.
    Ciao

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Wind ha
    -all inclusive da 7 euro, verso tutti 120 minuti, 120 SMS, 1 giga di internet più traffico rallentato oltre soglia
    -all inclusive big da 10 euro, verso tutti 400 minuti, 400 SMS, il solito giga
    -all inclusive king da 19 mi pare, 1000 minuti, 1000 SMS e 1 giga.

    Non c'è scatto alla risposta, io mi trovo bene perché faccio chiamate brevissime e frequenti

    Inviato dal mio HUAWEI U8825-1 con Tapatalk 2

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Cosa consigliate tra Tim Young e All-in Small di 3? Io ho una microsim vodafone ma non ci penso neanche ad attivare internet con i prezzi che hanno, di 3 però ho letto parecchie cose sul roaming, necessità di avere 3g sempre accesso ecc.. che non ho capito bene e mi spaventano. Qualcuno mi spiega a cosa vado incontro passando da vod a 3? Quali sono le differenze?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy