CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Sostituire adsl con...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Sostituire adsl con...

    Salve a tutti, volevo chiedere un vostro parere. Avendo grossi problemi con Telecom e successivamente Vodafone con adsl e linea telefonica, data soprattutto dalla pessima qualità del cablaggio, e visto che nessuno piu in casa utilizza il telefono fisso, vorrei disabbonarmi. Il mio unico problema è la rete internet, che mi è indispensabile. Ho già chiamato telecom che però mi ha dato picche nel senso che non permette solo l'adsl, e la Vodafone pure. Quindi pensavo di prendermi il web cube della 3 da utilizzare per tutti i giorni, solo che non mi basta quel gb singolo al giorno perché anche solo utilizzare lo.sky ondemand sforerebbe. La mia domanda è: c'è una qualche possibilità di trovare un offerta adsl da utilizzare al posto di quella cablata sotto i 25 euro al mese?
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedere un vostro parere. Avendo grossi problemi con Telecom e successivamente Vodafone con adsl e linea telefonica, data soprattutto dalla pessima qualità del cablaggio, e visto che nessuno piu in casa utilizza il telefono fisso, vorrei disabbonarmi. Il mio unico problema è la rete internet, che mi è indispensabile. Ho già chiamato telecom che però mi ha dato picche nel senso che non permette solo l'adsl, e la Vodafone pure. Quindi pensavo di prendermi il web cube della 3 da utilizzare per tutti i giorni, solo che non mi basta quel gb singolo al giorno perché anche solo utilizzare lo.sky ondemand sforerebbe. La mia domanda è: c'è una qualche possibilità di trovare un offerta adsl da utilizzare al posto di quella cablata sotto i 25 euro al mese?
    Tiscali .,...
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  4. #3
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Tiscali, visto che non sono cliente telecom, mi imporrebbe altri 15 euro al mese per il cambio di rete, mentre con l'offerta mobile arrivo solo a 20 gb mensili, mentre con la.tre ne avrei comunque 30 anche se divisi in 1 gb al giorno...
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di salv9


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Sicilia,Catania/Francoforte,Germania
    Messaggi
    1,976
    Smartphone
    Samsung S5 16gb Black

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 202 volte in 176 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ILGreat Visualizza il messaggio
    Tiscali, visto che non sono cliente telecom, mi imporrebbe altri 15 euro al mese per il cambio di rete, mentre con l'offerta mobile arrivo solo a 20 gb mensili, mentre con la.tre ne avrei comunque 30 anche se divisi in 1 gb al giorno...
    Con tiscali hai 8 mega a 10€
    Dispositivi
    [FONT=Book Antiqua][SIZE=4]
    Samsung Galaxy S5 16GB Black+ sd da 32gb

  6. #5
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Ho 8 mega a 10+18,95 euro al mese perché non sono cliente telecom, ripeto, e soprattutto non viene indicata la limitazione in gb mensile (che di norma sulle linee adsl è di 15 gb al mese)
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Hai buttato un occhio su linkem?
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di ILGreat


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    195
    Smartphone
    Redmi Note 2 Prime

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 70 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Si, e mi interessava pure, il problema qui invece è che non sono ancora coperto dal servizio purtroppo :/
    Smartphone: Redmi Note 2 Prime

    Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io mi sto scervellando per l'adsl. non ho linea fissa e non sono coperto da linkem ho visto l'adsl via satellite ma poi mi sono documentato e ho visto che hanno una gestione un pò strana della banda (se scarichi molto e questo non corrisponde al tuo profilo di abbonamento ti mettono in pool di utenti con poca banda a disposizione...)

    ho anche provato alcune chiavette (tim, vodafone) ma niente di che... vanno bene per un utilizzo normale (mail, notizie,facebook) ma poco altro.

    e quindi oramai rassegnato sto aspettando che fastweb faccia una buona offerta (naturalmente dal mio punto di vista) e poi mi abbonerò... nel frattempo vo di modem chiavetta tim ricaricaribile....

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy