CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Servizi per chiamare e navigare all'estero

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Iphone 3g; Nexus 4

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Servizi per chiamare e navigare all'estero

    Bongiorno a tutti,
    le vacanze si avvicinano e quando si va all'estero i costi per le chiamate verso l'Italia sono particolarmente esosi. IO ho un usim 3, che mi permette di usare gli stessi messaggi che ho ora senza alcun importo ulteriore, solo per su 3 tre dello stato in cui vado (Austria).
    Però per le chiamate, a parte se sono molto lunghe e allora si ammortizza il prezzo, e per internet mi troverei maluccio. Conoscete qualche servizio per pagare poco chiamando in Italia? Ho sentito parlare di jibtel ma da quanto ho capito si tratta più che altro di chiamare verso l'estero, non dall'estero verso l'Italia. POi ho letto di klik, un operatore che mantenedo il tuo numero ti permetto di chimare dall'estero verso l'Italia a costi vermanete contenuti, ma sembra che oggi il sito non si apra. Comunque mi terrò informato su questo.
    CI sarebbe anche skype, ma serve internet. Certamente se avessi internet a basso costo come ora non avrei problemi, in particolare ho attivo la all-in medium della tre che mi da 250mb a settimana, ma all'estero dovrei aggiungere 10 cent per ogni inizio sessione, che per sessioni molto lunghe è vantaggioso, ma le sessioni si contano in modo strano dunque credo cercherò qualche altro metodo. Contando che wifi liberi dove sono io non ce ne sono e sbloccare quelli protetti si riesce ma è illegale, devo trovare qualche altro metodo. Una soluzione potrebbe essere quella di comprare una sim in Austria con un piano internet e sfruttarla per il tempo che mi trovo lì, ma non saprei come orientarmi sui siti di lingua non italiana.
    In sostanza: c'è un qualche operatore/sistema che permette di pagare poco chiamando verso l'Italia? COme faccio a navigare in Internet all'estero e spendere poco? Oppure conoscete delle offerte di operatori austriaci che permettano di navigare in Internet, magari anche tethering, che offrano tra 250mb e 1gb di internet a settimana?

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy