CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Tim special o Vodafone special?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Tim special o Vodafone special?

    Salve ragazzi...come dal titolo al momento ho l'imbarazzo della scelta ...per adesso uso bip mobile ma adesso vorrei fare questo passaggio per il semplice fatto che la navigazione non è sempre che prende bene. Reputo migliore la promozione delle 2 compagnie che ho elencato nel titolo. Dunque Come segnale per navigare e chiamare meglio Tim o vodafone? Grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    si vorrei sapere anche io cosa e' meglio .. premesso che ho attivo sulla mia sim wind big 400 minuti 400 sms + 2 gb internet 10 euro mese .. prima di decidere se passare a 460 + 460 + 2 gb in promozione su wind ora .. vorrei capiere bene se con tim o vodafone la ricezione e' migliore o no ..

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi...come dal titolo al momento ho l'imbarazzo della scelta ...per adesso uso bip mobile ma adesso vorrei fare questo passaggio per il semplice fatto che la navigazione non è sempre che prende bene. Reputo migliore la promozione delle 2 compagnie che ho elencato nel titolo. Dunque Come segnale per navigare e chiamare meglio Tim o vodafone? Grazie
    vedi quà:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post4257445

    poi: fra vodafon e tim che sono il top sotto i punti di vista di connessione internet, io preferisco Tim poichè al termine dei 2Gb la connessione continua anche se a velocità limitata mentre in vodafon si blocca, e poi con la Tim puoi usare in tethering wifi e apn ibox mentre vodafon no....
    a te la scelta
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  5. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    michael91 (24-07-13)

  6. #4
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ma è normale che mi hanno chiesto 15 euro per fare il passaggio da bip a tim? :banghead:

  7. #5
    TRF
    TRF non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    35
    Smartphone
    iPhone 4S - Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Se ti hanno chiesto solo 15 € senza altre spese si.

    5,00 € sono per l'acquisto della scheda, e i 10,00 € sono per la ricarica per pagare il 1° mese di promozione

  8. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    877
    Smartphone
    GT-I9195

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 118 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Preso da un altro forum:

    Chi scegliere tra tim special e vodafone special?
    Sicuramente il gestore che vi prende meglio considerando anche e soprattutto la copertura hspa senza tralasciate l'edge in cui generalmente tim prevale per copertura (il segnale edge vodafone non e' attivo ovunque anzi). La copertura e' basilare, dopo questo analizziamo nel dettaglio l'offerta.
    Perche' scegliere tim:
    Dopo i 2 gb mensili non mi bloccano internet ma mi riducono la velocita' a 32 kb, non una spada ma sicuramente quanto basta per whatsapp e altre applicazioni di piccoli scambi dati.
    Perche' scegliere vodafone:
    Dopo i 2 gb la connessione mi viene bloccata ma se ho bisogno di gb aggiuntivi extra li posso acquistare a parte.
    Tethering non permesso da entrambe le offerte ufficialmente ma cmq fattibile per entrambe: con tim funziona senza modificare nulla (l'offerta riguarda l'apn wap ma non scala soldi utilizzando l'apn ibox anche se non sarebbe previsto nell'offerta) mentre con vodafone va modificato l'apn del tethering fa cel in mobile.vodafone.it altrimenti di default scala 4 euro al giorno x 500 mb).
    Discorso voip: con tim e' nella maggior parte delle volte filtrato, funziona bene messagenet...gli altri poco e nulla. Con vodafone nessun problema dovrebbe esserci.
    Whatsapp: con tim sono noti problemi nell'invio degli allegati, alcuni risolvono con l'apn ibox altri hanno cmq problemi...c'e' a chi funziona bene e a chi no...con vodafone nessun problema.
    Discorso rinnovo offerte: con tim ci sono dei buchi spesso notturni nel rinnovo delle opzioni in cui si e' scoperti e quindi si potrebbero ricevere addebiti extra vmq rimborsati dal 119. Con vodafone nessun problema.
    Con tim se si e' gia' clienti per ora non si puo' avere la tim special, con vodafone invece si ma si paga 19 euro.
    Con tim si ha in piu' il servizio cubomusica.

  9. #7
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Ho già deciso passo a tim

  10. Il seguente Utente ha ringraziato michael91 per il post:

    jcoax (30-07-13)

  11. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Io sono vodafone e per non pagare i 19 euro di attivazione oggi ho fatto il passaggio a tim con questa promozione. Appena si attiva vedo se prende meglio tim o vodafone e poi decido se rimanere a tim o ritornare a vodafone.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mendol per il post:

    jcoax (30-07-13),michael91 (30-07-13)

  13. #9
    Androidiano VIP L'avatar di michael91


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,812

    Ringraziamenti
    705
    Ringraziato 242 volte in 165 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mendol Visualizza il messaggio
    Io sono vodafone e per non pagare i 19 euro di attivazione oggi ho fatto il passaggio a tim con questa promozione. Appena si attiva vedo se prende meglio tim o vodafone e poi decido se rimanere a tim o ritornare a vodafone.

    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Io sono gia con tim e mi sto trovando bene. Facci sapere comunque sono curioso

  14. Il seguente Utente ha ringraziato michael91 per il post:

    jcoax (30-07-13)

  15. #10
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da michael91 Visualizza il messaggio
    Ho già deciso passo a tim
    Fa piacere vedere che hai seguito i consigli... Siamo diventati in tanti a passare in tim... Decisamente migliore
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  16. Il seguente Utente ha ringraziato jcoax per il post:

    michael91 (31-07-13)

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy