Ciao ragazzi ^^
Da ieri ore 14,00 la mia sim Tim ha smesso di funzionare su galaxy s2,e da circa 6 mesi non avevo avuto problemi"almeno di servizio".
da ieri chiamo gli operatori tim per questo problema,prima di questo mi sono munito di pazienza l'ho rimesso a nuovo e con rom stock,il problema rimaneva solamente con la mia sim!
Premetto che la cartella efs non è corrotta ho effettuato le varie verifiche.
-TUTTE LE SIM vodafone wind "TIM" POSTEMOBILE insomma tutte vengono lette e configurate in automatico,metto la mia TIM e non funziona! ho solo chiamate d'emergenza,la metto sul mio vecchio n8 e viene letta tranquillamente dopo 10minuti di configurazioni.
-CREDITO c'è nè!
-ho rimesso stock ho provato un nandroid restore di una settimana fà ed il problema persiste,ho cancellato tutti gli apn,ho scaricato APN italiani e si blocca in modo anomalo.
Non sò che fare ragazzi!
Ho chiamato tim la prima volta mi ha risposto una ragazza piuttosto scazzata,spiegandomi che il problema non è solamente mio ma di moltissimi altri clienti e che per stamattina si sarebbe risolto!,mi rimandava la configurazione del dispositivo,avrei dovuto solamente terminare la chiamata togliere la batteria e rimettere la mia sim sul telefono in questione.
Ben 2 ore sono passate e non mi è mai arrivato nulla tanto meno sull'altro telefono dove funzionava la sim!
Richiamo e mi mettono giù.
Richiamo nuovamente agganciano la linea e li senti parlare tra loro e altra gente che segue clienti!
Richiamo per l'ennesima volta e mi buttano nuovamente giù.
Alle 1.10 chiamo e finalmente mi risponde qualcuno! rispiego il mio problema,questa mi ferma,e mi spiega che l'altra ragazza non a capito niente e mi ha rimandato una configurazione che non centra,perchè il problema è il mio telefono!ok cosa devo fare?.
Ho cercato di rispiegare la mia situazione e non c'è stato verso,alla fine sono sbroccato!
In quanto,
Non mi è mai stata spedita alcuna riconfigurazione da parte di nessuno nemmeno sul telefono funzionante NON HO MAI ricevuto alcun messaggio.
I TECNICI erano disponibili fino alle 22.30 io chiamando alle 22.19 perchè non mi ha assistito un tecnico?avevo fatto subito richiesta!!!!
Vengo a conoscenza del famoso problema delle sim isolate al quale il problema è stato risolto al 75% di successo....e gli altri???
Mi viene detto di chiamare da telefono fisso l'indomani per risolvere il problema!
Ora scusatemi ragazzi,ma io da quando son passato a tim ho solo avuto problemi!!!
Dalla tim young "passaparola" a questo disservizio,e non ho nessuno che mi aiuti,se fosse stato realmente un problema di APN lo avrei risolto in quanto le ho provate davvero tutte,ma con altre sim tim wind vodafone si riconfigura senza problemi,metto la mia invece no.
La metto su scatoletta n8 e funziona egregiamente
Basta sono piuttosto stanco,scusatemi lo sfogo ma non ne posso più non ho nemmeno avuto un aiuto vero da quando li ho chiamati,l'unica cosa reale e che cambiano i servizi alle persone e poi vogliono aver ragione,ci credo io che poi hanno fatto l'offertona solo per il veneto"per alcune regioni",cambiano il servizio e voglio fartela a te consumatore!!!!