CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 35
Discussione:

Consiglio operatore per tethering

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Anche io ho necessita' assoluta di tethering, perche' la mia adsl di casa sparisce per piu' di due ore con un semplice temporale (cavi e linea degli anni 50 che naturalmente Telecom si guarda bene dal restaurare), quindi nei momenti di vuoto sono sempre intervenuto con lo smartphone e una vecchia tariffa della "3" con tre gb senza limiti giornalieri ne settimanali, e andava come una bomba. Peccato che appena mettevo il muso fuori casa la "3" mi andava in roaming dappertutto e cosi' dopo tre anni ho deciso di passare a Wind (appena tre giorni fa) dopo essermi informato che permette il tethering senza problemi ne rogne. Gia, ma la rogna l'ho scoperta appena arrivato a casa, quando mi sono accorto che qui' la Wind viaggia in Edge e sono praticamente fottuto perche' sul pc non riesco a navigare, non mi carica le pagine, e non fa altro.
    Ora, nonostante la buona offerta per chiamate ed sms di Wind, mi trovo costretto a passare o a Vodafone, o a Tim, e anche io ho l'amletico dubbio su quale dei due sia meglio per poter utilizzare il tethering.
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Anche io ho necessita' assoluta di tethering, perche' la mia adsl di casa sparisce per piu' di due ore con un semplice temporale (cavi e linea degli anni 50 che naturalmente Telecom si guarda bene dal restaurare), quindi nei momenti di vuoto sono sempre intervenuto con lo smartphone e una vecchia tariffa della "3" con tre gb senza limiti giornalieri ne settimanali, e andava come una bomba. Peccato che appena mettevo il muso fuori casa la "3" mi andava in roaming dappertutto e cosi' dopo tre anni ho deciso di passare a Wind (appena tre giorni fa) dopo essermi informato che permette il tethering senza problemi ne rogne. Gia, ma la rogna l'ho scoperta appena arrivato a casa, quando mi sono accorto che qui' la Wind viaggia in Edge e sono praticamente fottuto perche' sul pc non riesco a navigare, non mi carica le pagine, e non fa altro.
    Ora, nonostante la buona offerta per chiamate ed sms di Wind, mi trovo costretto a passare o a Vodafone, o a Tim, e anche io ho l'amletico dubbio su quale dei due sia meglio per poter utilizzare il tethering.
    Prima di buttarti nel vuoto prendi una sim di prova e vedi come va il segnale 3g.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar
    Originariamente inviato da Piersempre
    Anche io ho necessita' assoluta di tethering, perche' la mia adsl di casa sparisce per piu' di due ore con un semplice temporale (cavi e linea degli anni 50 che naturalmente Telecom si guarda bene dal restaurare), quindi nei momenti di vuoto sono sempre intervenuto con lo smartphone e una vecchia tariffa della "3" con tre gb senza limiti giornalieri ne settimanali, e andava come una bomba. Peccato che appena mettevo il muso fuori casa la "3" mi andava in roaming dappertutto e cosi' dopo tre anni ho deciso di passare a Wind (appena tre giorni fa) dopo essermi informato che permette il tethering senza problemi ne rogne. Gia, ma la rogna l'ho scoperta appena arrivato a casa, quando mi sono accorto che qui' la Wind viaggia in Edge e sono praticamente fottuto perche' sul pc non riesco a navigare, non mi carica le pagine, e non fa altro.
    Ora, nonostante la buona offerta per chiamate ed sms di Wind, mi trovo costretto a passare o a Vodafone, o a Tim, e anche io ho l'amletico dubbio su quale dei due sia meglio per poter utilizzare il tethering.
    Prima di buttarti nel vuoto prendi una sim di prova e vedi come va il segnale 3g.

    Grazie per il consiglio. Ma la sim di prova la fornisce il gestore?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  5. #24
    Senior Droid L'avatar di DarkSchneider


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Lucca
    Messaggi
    331
    Smartphone
    Xperia Z1 Compact - DROID 4

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 53 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Ho preso una sim wind appositamente da usare per il tethering poiché telecom al momento non mi può attaccare la linea telefonica.
    C'è una opzione apposita che a 15 euro al mese da 10GB di traffico e permette di usarla sia in una chiavetta sia in un telefono con il tethering. Mi pare si chiami mega internet, dopo controllo.

    Però le prestazioni di wind fanno mediamente schifo.
    Avvertitemi quando faranno un telefono così:
    Google Experience (nexus), Display max 3,7" (meglio 720p), QWERTY fisica, Snapdragon S4 dual krait, 1-2GB ram, 8 GB ROM + Slot SD. Vetro gorilla glass, plastica SERIA, non prodotto la LG e/o Samsung...

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Piersempre Visualizza il messaggio
    Grazie per il consiglio. Ma la sim di prova la fornisce il gestore?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    La devi attivare e comprare, ma almeno non ci attivi opzioni alla cieca. Se il segnale 3g e' buono tipo 2-3 tacchette in su allora molto probabilmente anche internet sara' veloce.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. #26
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    758
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar
    Originariamente inviato da Piersempre
    Grazie per il consiglio. Ma la sim di prova la fornisce il gestore?


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    La devi attivare e comprare, ma almeno non ci attivi opzioni alla cieca. Se il segnale 3g e' buono tipo 2-3 tacchette in su allora molto probabilmente anche internet sara' veloce.

    Ah ok. Grazie. Il problema è che mi troverei con 5-6 sim intestate. Ne ho già tre :-D


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Si scrive "installare"....non "istallare".

  8. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    prov torino
    Messaggi
    4
    Smartphone
    next ora S3 mini

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    nelle nuove promozioni vodafone,il tethering si paga .....
    anche io ho smart 100+ e non pago il thetering che utilizzo da piu' di un anno
    la mia compagna a attivato la promozione smart 350 a MARZO 2013 , paga 4 euro al giorno,
    lei era con vodafone da piu' di dieci anni, adesso e' passata a tim.
    E' NON DIPENDE dalla configurazione dello smartphone apn o altro
    la vodafone non lo prevede con nuove promozioni. per certo

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di brainvision


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Monte Los Angeles (Califoggia)
    Messaggi
    1,202
    Smartphone
    OnePlus One / LG G2 / G Pad 7

    Ringraziamenti
    217
    Ringraziato 174 volte in 154 Posts
    Predefinito

    Sì infatti..
    Cmq la Vodafone ha ancora delle promo che consentono il tethering.. Se poi sono convenienti o meno è un altro discorso..

  10. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da musy Visualizza il messaggio
    io attualmente sono Postemobile, ma sto pensando di passare a Tim che per la Tim Special scrive:

    L'offerta non è valida per l'utilizzo del telefonino come modem e per l'utilizzo di applicazioni VoIP e Peer to Peer.

    il tethering è compreso come modem? skype come Voip?

    grazie a chi mi chiarirà
    ciao..ora usi il tethering su poste mobile? qualcuno lo usa? un operatore telefonico di 3 oggi mi ha detto che si può usare il tethering con le offerte all-in salvo che in roaming.. immagino però abbia sbagliato perchè in un negozio 3 mi avevano detto esattamente il contrario..
    sono disperato pure io perchè avrei bisogno di un hotspot senza spendere oltre la cifra dell'offerta voce+internet..
    grazie..

  11. #30
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Fidati che la 3 consente tethering, il negozio mio ha detto che si puo' fare basta che sia sotto rete 3 e l'ho testato personalmente . Puoi anche farlo in roaming ma non sono tariffe per niente convenienti e non usano la tua soglia settimanale.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy