CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 24 su 24
Discussione:

Vodafone o Tim: provincia di Lecce

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di Metalgta


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,495
    Smartphone
    OnePlus 3T

    Ringraziamenti
    365
    Ringraziato 69 volte in 64 Posts
    Predefinito

    apposto, mi sa che io passo oggi

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    In più secondo open signal wind è la compagnia con maggiore copertura in zona, mentre Vodafone aveva una copertura minima. Tutte balle, ad oggi sono felicissimo di essere passato a Vodafone.

  4. #23
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Lecce
    Messaggi
    19
    Smartphone
    Samsung Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io sono passato a vodafone, ma non so se ritenermi "felicissimo".. Ho preferito fare un'altra sim piuttosto che passare il mio vecchio numero wind proprio perché non ero sicuro di passare.. Avendo tutti amici wind (e non tutti hanno whatsapp) usare la sim vodafone sul galaxy nexus voleva dire tenerlo sempre in tasca ed estrarlo solo per navigare.. Considerando che se esco con amici preferisco parlare con loro e magari rispondere a qualche messaggio o chiamata piuttosto che navigare sul web in disparte, cosa che posso fare benissimo a casa sfruttando il wifi.. Purtroppo la wind mi fa inca*zare spesso per la- diciamo- "non proprio ottima connessione", ma ad oggi non sono sicuro del passaggio a vodafone.. Sarà anche colpa del mio vecchio galaxy w che sta perdendo qualche colpo, ma la copertura vodafone non mi sembra poi tanto migliore di quella wind.. Penso che porterò avanti per un altro mese questa faccenda delle 2 sim, dopo di ché ne metterò da parte una


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    564

    Ringraziamenti
    153
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alecolu95 Visualizza il messaggio
    Io sono passato a vodafone, ma non so se ritenermi "felicissimo".. Ho preferito fare un'altra sim piuttosto che passare il mio vecchio numero wind proprio perché non ero sicuro di passare.. Avendo tutti amici wind (e non tutti hanno whatsapp) usare la sim vodafone sul galaxy nexus voleva dire tenerlo sempre in tasca ed estrarlo solo per navigare.. Considerando che se esco con amici preferisco parlare con loro e magari rispondere a qualche messaggio o chiamata piuttosto che navigare sul web in disparte, cosa che posso fare benissimo a casa sfruttando il wifi.. Purtroppo la wind mi fa inca*zare spesso per la- diciamo- "non proprio ottima connessione", ma ad oggi non sono sicuro del passaggio a vodafone.. Sarà anche colpa del mio vecchio galaxy w che sta perdendo qualche colpo, ma la copertura vodafone non mi sembra poi tanto migliore di quella wind.. Penso che porterò avanti per un altro mese questa faccenda delle 2 sim, dopo di ché ne metterò da parte una


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Io l'ho fatta perchè tutti i miei amici hanno whatsapp o comunque offerte verso tutti e non solo wind. Credo anche che vodafone non sia impeccabile ma dipende tutto dalla zona. Io ti posso dire che nel basso salento wind molto spesso ha problemi, non solo in connessione dati ma anche in chiamata. E' comunque tutto da valutare, non prendere come oro colato quello che ti diciamo, fai le tue valutazioni

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy