CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Resto a tim o passo a tre?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Resto a tim o passo a tre?

    Attualmente ho tim e mi trovo bene come copertura: si prende praticamente ovunque. Però, vorrei passare a tre perchè mi ingolosisce l'offerta da 6 euro al mese (400min. 400sms 1gb di internet): spenderei molto meno.
    Ciò che mi blocca, è il fatto della copertura (connessione dati) di tre, so che è (per forza) meno di tim, ma vorrei capire in che misura: molti mi dicono che è più che accettabile, altri che appena esci dai centri non hai più rete!
    Qualcuno sa darmi consigli e delucidazioni?
    Grazie.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Ciao, dove prende la rete 3 internet è sopra la media, te la consiglio vivamente.
    Fossi in te prenderei una sim prova e controllerei i luoghi più frequentati. Se va in roaming lascia perdere, altrimenti va tutto bene.

    Ps: se fai il passaggio, lei bene il topic in rilievo nella sezione h3g per evitare addebiti sulle pagine 3.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    806

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 128 volte in 108 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Korgar Visualizza il messaggio
    Ciao, dove prende la rete 3 internet è sopra la media, te la consiglio vivamente.
    Fossi in te prenderei una sim prova e controllerei i luoghi più frequentati. Se va in roaming lascia perdere, altrimenti va tutto bene.

    Ps: se fai il passaggio, lei bene il topic in rilievo nella sezione h3g per evitare addebiti sulle pagine 3.

    Sono andato a vedere nella sezione apposita, come da te suggerito e...non fa per me: troppe magagne occulte e trappole varie di costi aggiuntivi...resto con tim.
    Grazie.

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    619

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 311 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Allora, la Tre si appoggia alla TIM come rete, per cui entrambe prendono dappertutto
    Però occhio, perché la Tre è l'unico operatore telefonico che richiede un telefono UMTS (se hai un telefono Android non è un problema)
    E come offerte è anche la migliore, se scegli di farti dare anche il telefono, dopo due anni di contratto (o 18 mesi), diventa tuo.
    Il telefono non è brandizzato pesantemente, giusto due o tre app (utilissime per avere info su credito, piano tariffario, stato SIM ecc.) rimovibili tramite root e funziona con qualsiasi SIM

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,923
    Smartphone
    SAMSUNG GT-S5570I

    Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 1,091 volte in 873 Posts
    Predefinito

    Il periodo minimo non è 18 mesi (magari), bensì 30 mesi. Inoltre se vuoi recuperare l'anticipo devo rimanere per altri 12 mesi.
    Questo ti fa capire che non è tutto oro quel che luccica.

    La 3 si appoggia a Tim SOLO se il cellulare non prende segnale 3g, rendendo inutile internet.
    Guida per partizionare la microsd: HERE
    Tutti i file per il Next Turbo nel mio repository: HERE

    Premi a sinistra per ringraziarmi se ti son stato d'aiuto!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    619

    Ringraziamenti
    195
    Ringraziato 311 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Allora ho capito male io
    Scusate

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No resta con tim io l'ha sto togliendo per disperazione,2 mesi fa attiva i la promozione 8 euro al mese con 400 min 100SMS 2gb sembra allettante però ce una truffa, prima di tutto sono 2 a settimana poi sono 100 min 25 SMS e 500mb a settimana per me é facile che superò i 500 mb a settimana e quindi zac si paga poi ogni volta e non me ne accorgevo pagavo quando non prende la 3 insomma senza tirarla alla in 2 mesi 50€ e proprio stasera sono andato in un centro tim a fare subito la portabilità alla tim

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy