CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Consiglio Piano telefonico zona ROMA

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Consiglio Piano telefonico zona ROMA

    Ciao ragazzi sono un cliente vodafone da 10 anni e sto pensando di passare a wind che offre 300 min 300 sms e internet 2gb e superati si naviga a 32kb tutto a 7 euro? secondo voi bastano? poi wind offre 300 min "veri" verso tutti che significa? anche verso i telefoni fissi? non fa la stessa offerta vodafone? me la consigliate?

    a me hanno detto win non prende, ho pensato a questo punto rimango a vodafone solo che devo pagare 19 euro di attivazione ma poi con 10 euro al mese ho 1000sms 400 min e 2gb di internet che superati si bloccano, però vodafone ho sentito è migliore per il segnale e sulle condizioni dice che accetta anche il traffico voip e peer to peer cosa che wind penso non accetti.

    Ho visto anche l'offerta tim special che non conviene come mi hanno detto anche perchè si ha un limite di 300 sms verso la 3 e non si ha traffico voip incluso.

    Voi che mi consigliate? io il cell lo uso per tutto ma soprattutto internet per whataspp, viber, skype, videochiamate, servizi cloud storage etc grazie mille

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di androgiallo


    Registrato dal
    Feb 2010
    Località
    Trento
    Messaggi
    7,414
    Smartphone
    Oneplus 2

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 1,276 volte in 897 Posts
    Predefinito

    tutto dipende da cosa ce ne devi fare...i 2GB in genere bastano e avanzano da cellulare, il "problema" potrebbero essere gli sms, a meno che non usi whatsapp! Il discorso dei minuti veri è che wind, a differenza degli altri, non conteggia scatti anticipati di 30 secondi (per esempio come fa vodafone se non sbaglio): conta infatti tutti i secondi effettivi che chiami
    Poi entra in gioco il fatto della copertura dell'operatore: visto che sei di Roma, dubito che wind prenda male ad essere sincero, visto che prende benone anche da me che abito in un paese di montagna!

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Stai in Vodafone... Tim ti blocca il Voip e Wind ha spesso la rete intasata (quindi a rischio per il voip). Personalmente ho provato TIM prima di tornare in Vodafone (per via dei buchi nel rinnovo) e la copertura è migliore ma se sei già in vodafone conosci già la tua copertura..
    Detto questo I SECONDI DELLA VODAFONE SPECIAL SONO EFFETTIVI (come con wind) altre offerte della Vodafone come ti hanno giustamente detto sono a scatti anticipati di 30 secondi ma non la special....
    Per i 19 euro è una scocciatura ma... Sa da fare ;-)



    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Beh, la migliore secondo me è Tim perché offre 1000sms 400minuti e 2 GB di internet che quando finiscono si continua a navigare gratis a 32 kb/s

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    276

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbirro71 Visualizza il messaggio
    Beh, la migliore secondo me è Tim perché offre 1000sms 400minuti e 2 GB di internet che quando finiscono si continua a navigare gratis a 32 kb/s
    ma blocca il voip che lui ha neccessità di usare

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy