CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

LoSai di TIM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Angry

    LoSai di TIM

    Buongiorno a tutti, volevo sapere se a voi funziona questo utile servizio, secondo me perché da parecchi giorni a me non funziona più e alla TIM, da dove mi hanno richiamato più volte dopo le mie segnalazioni mi dicono che è tutt'ok. Inoltre io ho l'opzione 2in1 e neanche lì mi funziona più il servizio anch'esso comodo che mi segnalava sul numero B chi mi aveva cercato sul numero A mentre era spento.

    Grazie

    F

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    ieri sera per un momento mi ero illuso che tutto funzionasse regolarmente, perché avevo fatto delle prove...e invece come per incanto da stamattina non funziona più nulla....mah....

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    E' possibile ricevere le notifiche di LoSai di TIM solo se non sono attivi attivi i trasferimenti di chiamata (ad esempio verso la Segreteria Telefonica o altri numeri di telefono) sulle opzioni "spento - non raggiungibile" o "occupato" o "tutte le chiamate". Il LoSai di TIM su occupato non sarà inoltre di disponibile nel caso di avviso di chiamata attivo e sulle numerazioni secondarie del servizio 2in1.

    è una clausola che ha il servizio, forse il tuo problema e questo

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    624

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SideSilent Visualizza il messaggio
    E' possibile ricevere le notifiche di LoSai di TIM solo se non sono attivi attivi i trasferimenti di chiamata (ad esempio verso la Segreteria Telefonica o altri numeri di telefono) sulle opzioni "spento - non raggiungibile" o "occupato" o "tutte le chiamate". Il LoSai di TIM su occupato non sarà inoltre di disponibile nel caso di avviso di chiamata attivo e sulle numerazioni secondarie del servizio 2in1.

    è una clausola che ha il servizio, forse il tuo problema e questo
    Guarda...non ho nulla di tutto questo e ti dirò di più che ieri sera funzionava anche sul numero secondario, addirittura non avevo ancora chiuso la chiamata di prova che stavo facendo sul numero A che mi è arrivato l'sms su quello B...mistero...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy