CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

mi potreste far capire?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di somaro78


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    mi potreste far capire?

    ciao a tutti, siccome avrei intenzione di attivare un offerta ricaricabile, (quasi sicuramente la tim special small) dato che ho sempre avuto la ricaricabile quella normale a consumo, volevo porvi delle domande per avere dei chiarimenti , perchè in negozio dove sono andato per chiedere mi hanno rimbambito di parole e non ci ho capito nulla!!
    Allora, partiamo: facciamo il caso che io attivi oggi 08-01-2014 la mia tariffa che ho detto prima e quindi abbia 200 minuti 200 sms e 1 gb internet, x un mese, quando arrivo al 08-02-2014 devo ricaricare altrimenti il telefono puo' solo ricevere e non ho internet oppure no?
    seconda domanda: se io prima che scada il mese mando tutti e 200 sms , dopo dovro' aspettare la nuova ricarica per avere la possibilita' di rimandarli o no?
    altra domanda: se io ho ricaricato il 25 gennaio per esemipo e passa il mese di tempo ma ho sempre diversi minuti sia di chiamate che internet e vari sms, e facciamo il caso che non ricarico subito ma dopo un po' di tempo per esempio il 20 marzo, non posso utilizzare per nulla il telefono oppure, mando i vari sms e navigo ma una volta che ricarico mi viene scalato subito ?
    ultima domanda e poi non vi scasso piu', se io volessi potrei mandare piu' di 200 sms o chiamare piu' di 200 minuti, se si che cosa mi comporta?
    scusate l'assillo ma davvero quello del negozio sembrava una mitraglietta e tra costi e tariffe mi ha ipnotizzato da rendermi ebete!!!!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da somaro78 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti, siccome avrei intenzione di attivare un offerta ricaricabile, (quasi sicuramente la tim special small) dato che ho sempre avuto la ricaricabile quella normale a consumo, volevo porvi delle domande per avere dei chiarimenti , perchè in negozio dove sono andato per chiedere mi hanno rimbambito di parole e non ci ho capito nulla!!
    Allora, partiamo: facciamo il caso che io attivi oggi 08-01-2014 la mia tariffa che ho detto prima e quindi abbia 200 minuti 200 sms e 1 gb internet, x un mese, quando arrivo al 08-02-2014 devo ricaricare altrimenti il telefono puo' solo ricevere e non ho internet oppure no?
    seconda domanda: se io prima che scada il mese mando tutti e 200 sms , dopo dovro' aspettare la nuova ricarica per avere la possibilita' di rimandarli o no?
    altra domanda: se io ho ricaricato il 25 gennaio per esemipo e passa il mese di tempo ma ho sempre diversi minuti sia di chiamate che internet e vari sms, e facciamo il caso che non ricarico subito ma dopo un po' di tempo per esempio il 20 marzo, non posso utilizzare per nulla il telefono oppure, mando i vari sms e navigo ma una volta che ricarico mi viene scalato subito ?
    ultima domanda e poi non vi scasso piu', se io volessi potrei mandare piu' di 200 sms o chiamare piu' di 200 minuti, se si che cosa mi comporta?
    scusate l'assillo ma davvero quello del negozio sembrava una mitraglietta e tra costi e tariffe mi ha ipnotizzato da rendermi ebete!!!!
    Ciao Prima di tutto non sei un ebete...d' altronde c'è chi è più organizzato in certe materie e chi in altre !!!
    Quando arrivi allo scadere della ricaricabile, puoi lo stesso chiamare e mandare messaggi ma come facevi tu una volta, ovvero con la tariffa base e ad ogni SMS o in base ai min di chiamata, ti scalano tot. centesimi Se consumi tutti i min o tutti gli SMS prima dello scadere della ricaricabile, non dovrai aspettare ma potri mandarli a consumo. I minuti o SMS non si possono accumulare!!

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di somaro78


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie preg, un ultima cosa, se facessi partire la tariffa per esempio oggi che è l'08 , e io ripagassi invece che l'08 del prossimo mese il 13, dopo mi scadrebbe sempre l'08 o il 13?

  5. #4
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da somaro78 Visualizza il messaggio
    grazie preg, un ultima cosa, se facessi partire la tariffa per esempio oggi che è l'08 , e io ripagassi invece che l'08 del prossimo mese il 13, dopo mi scadrebbe sempre l'08 o il 13?
    L'8 perchè la tariffa è come se fosse gia stata "aativata" ed è come se ti avessero gia detratto i soldi

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Ma scusa perchè non ti fai la tiscali 2 gb che è fantastica (è un virtuale tim) e per 10 euro al mese ti da 2 gb + internet a 32 kbps al superamento, 500 sms + 500 minuti verso tutti e ogni mese 200 minuti di indoona voip verso i fissi di Cina, USA (qui anche i mobili), Canada ed Europa!!!!
    Se tu l'avessi attivata entro il 6 gennaio, avresti avuto anche 1 gb in più di dati.
    Io mi trovo benissimo, è fantastica, letteralmente. Prima avevo Vodafone, poi sono passato ad H3G per due anni ma le soglie settimanali sono insostenibili e la loro rete dati non è "responsive" come quella Tim (basta vedere al timeout dei servers o alla velocità della posta in push).
    Pensaci, non ti lanciare su Tim o Voda. Perchè avere la metà quando puoi avere il doppio?

  7. #6
    Baby Droid L'avatar di somaro78


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie raga, toppo tardi ghost , ho fatto tim, comunque posso disdire quando voglio, ora era solo per provare come funzione sta cosa dei telefonini di ultima generazione io sono molto preistorico in questi mondi, comunque posso chiedervi un'altra delucidazione, dato che ripeto, sono un bolscevico, e non mi entra in zucca, volevo sapere, oggi ho ricaricato 10 euro e ho sms, minuti e internet, se tante volte invece di ricaricare in tempo il prossimo mese , me ne dimentico e ricarico dopo 2 o 3 giorni , che cosa succede?
    ah una cosa strana quando attivo i dati sul mio cel va tutto bene, solo non capisco come mai appena il cell si chiude il monitor e si blocca, e lo riaccendo con il tasto power la linea dati si è spenta, come mai?
    scusate l'assillo ancora e grazie mille.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da somaro78 Visualizza il messaggio
    grazie raga, toppo tardi ghost , ho fatto tim, comunque posso disdire quando voglio, ora era solo per provare come funzione sta cosa dei telefonini di ultima generazione io sono molto preistorico in questi mondi, comunque posso chiedervi un'altra delucidazione, dato che ripeto, sono un bolscevico, e non mi entra in zucca, volevo sapere, oggi ho ricaricato 10 euro e ho sms, minuti e internet, se tante volte invece di ricaricare in tempo il prossimo mese , me ne dimentico e ricarico dopo 2 o 3 giorni , che cosa succede?
    ah una cosa strana quando attivo i dati sul mio cel va tutto bene, solo non capisco come mai appena il cell si chiude il monitor e si blocca, e lo riaccendo con il tasto power la linea dati si è spenta, come mai?
    scusate l'assillo ancora e grazie mille.
    Non succede niente però appena la ricarica viene effettuata, gli euri () della tariffa vengono "subito" scalati!! Per il fatto del traffico dati...non ho bene capito: me lo puoi rispiegare? Così dopo non avrai più incertezze su niente

  9. #8
    Baby Droid L'avatar di somaro78


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    grazie molto gentile, succede che appena attivo nel cell l'opzione linea dati e viene la notifica h del segnale va tranquillamente, soltanto che quando metto il cell in tasca pigio il tasto di accensione per spegnere il monitor e bloccare il cell , e la linea dati dovrebbe restare attiva lo stesso, invece quando rivado a controllare si è disattivata da sola e non c'è piu' la h del segnale.
    spero di averti fatto capire.

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da somaro78 Visualizza il messaggio
    grazie molto gentile, succede che appena attivo nel cell l'opzione linea dati e viene la notifica h del segnale va tranquillamente, soltanto che quando metto il cell in tasca pigio il tasto di accensione per spegnere il monitor e bloccare il cell , e la linea dati dovrebbe restare attiva lo stesso, invece quando rivado a controllare si è disattivata da sola e non c'è piu' la h del segnale.
    spero di averti fatto capire.
    Non è che le linea si disattiva, semplicemente non può stare sempre a trasmettere e la connessione dati si pone in stand by. La prova del corretto funzionamento è che le email ti dovrebbero arrivare regolarmente anche quando lo schermo è spento e il telefono è inattivo da un po', magari nella tua tasca.

  11. #10
    Baby Droid L'avatar di somaro78


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    Non è che le linea si disattiva, semplicemente non può stare sempre a trasmettere e la connessione dati si pone in stand by. La prova del corretto funzionamento è che le email ti dovrebbero arrivare regolarmente anche quando lo schermo è spento e il telefono è inattivo da un po', magari nella tua tasca.


    eppure io nel menu' a tendina ho sia il wifi che i dati, tutti e due attivabili a mano, se attivo il wifi e poi spengo il monitor, alla riaccensione il wifi mi da sempre attivo , mentre i dati non lo fanno.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy