CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Info operatore Noverca

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Info operatore Noverca

    Salve a tutti
    Sono utente Tre da un paio di mesi ma non sono particolarmente soddisfatta del servizio (anzi...).
    Cercando in giro ho trovato le offerte dell'operatore Noverca di cui non avevo mai sentito parlare.
    Qualcuno potrebbe darmi informazioni a riguardo? E' una fuffa oppure conviene davvero?
    Grazie

    (Premetto che uso molto la connessione dati e poco mi importa della qualità audio delle chiamate...)
    Ultima modifica di Naxi; 20-01-14 alle 12:59

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Naxi Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Sono utente Tre da un paio di mesi ma non sono particolarmente soddisfatta del servizio (anzi...).
    Cercando in giro ho trovato le offerte dell'operatore Noverca di cui non avevo mai sentito parlare.
    Qualcuno potrebbe darmi informazioni a riguardo? E' una fuffa oppure conviene davvero?
    Grazie

    (Premetto che uso molto la connessione dati e poco mi importa della qualità audio delle chiamate...)
    Trovi una enorme quantità di info su noverca cercando su google. Su un altro forum c'è di tutto.

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Ciao, io sono passato da tre a Noverca e sono pentito. La copertura di rete tim è ottima per ke chiamate ma per i dati ha molte zone in 2g (e non ci navighi). A questo aggiungi che la connessione Noverca è castrata. Non sono mai riuscito ad arrivare nemmeno a 3mbps in 4 giorni di test in varie zone a Milano e in comuni limitrofi.
    La società per il resto è trasparente, mi piace. Ma la connessione per me è un problema.
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Ciao, io sono passato da tre a Noverca e sono pentito. La copertura di rete tim è ottima per ke chiamate ma per i dati ha molte zone in 2g (e non ci navighi). A questo aggiungi che la connessione Noverca è castrata. Non sono mai riuscito ad arrivare nemmeno a 3mbps in 4 giorni di test in varie zone a Milano e in comuni limitrofi.
    La società per il resto è trasparente, mi piace. Ma la connessione per me è un problema.
    A onor del vero in 2g (edge) ci navighi, perchè fino a pochi anni fa si ci navigava, così come navigavo 15 anni fa a 33 kbps. E' però vero quanto riportato sopra ossia il cap alla connessione, cui però fanno da contraltare prezzi estremamente competitivi.

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Cinisello B. (MI)
    Messaggi
    2,865
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    427
    Ringraziato 582 volte in 412 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghostrider Visualizza il messaggio
    A onor del vero in 2g (edge) ci navighi, perchè fino a pochi anni fa si ci navigava, così come navigavo 15 anni fa a 33 kbps. E' però vero quanto riportato sopra ossia il cap alla connessione, cui però fanno da contraltare prezzi estremamente competitivi.
    Edge... In teoria sì, in pratica ho provato due volte e una volta lo speedtest si è rifiutato di partire, la seconda mi sono rimaste tutte le mail in posta in uscita...
    Galaxy S7 Edge - Galaxy Tab S2 8.0

  7. #6
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francanna Visualizza il messaggio
    Edge... In teoria sì, in pratica ho provato due volte e una volta lo speedtest si è rifiutato di partire, la seconda mi sono rimaste tutte le mail in posta in uscita...
    Ma no dai, io con l'edge l'unica cosa che non ci faccio è il voip, per il resto col telefono in edge navigo, mando e ricevo posta, whatsapp ecc. L'edge offre vantaggi enormi perchè ti consente di connetterti anche laddove il gestore non ha installato impianti 3g.
    Prima avevo 3 e nei paesi del Cilento interno dove andavo in ferie non c'era affatto copertura, quindi per una settimana/dieci gg. niente internet. Ora con Tiscali mobile per fortuna (avendo la rete Tim) non prendo solo lì, ma anche nelle gallerie, nelle metro ecc. perchè la copertura di Tim è ottima.

  8. #7
    Androidiano L'avatar di linton


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Per chi non conoscesse l'operatore vi rimando a :

    Nòverca - Wikipedia

    Acotel Group - Wikipedia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy