CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[Tariffe] Chiamate+ Sms + Internet 2Gb

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    189
    Smartphone
    Galaxy Ace 2

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [Tariffe] Chiamate+ Sms + Internet 2Gb

    Salve a tutti. Premetto che attuamente ho Postemobile sul mio Samsung Ace 2 e ho attiva l'offerta Mobile 1 Giga New (senza chiamate o messaggi inclusi, 5 euro al mese). Volevo raddoppiare i Giga e trovare magari qualche offerta che includa chiamate e messaggi verso tutti. Facendo un paragone tra H3G, Tim, Vodafone e Wind a parità di servizio (chiamate + messaggi + 2 giga di internet) qual'è l'operatore con l'offerta più vantaggiosa? inoltre visitando le pagine dei gestori ho trovato interessante l'offerta di H3G All-In Small con 200 minuti, 200 sms e 2 Gb al mese a 8 euro: per chi la possiede o l'ha già provata, questa tariffa è buona? Passando da Postemobile a 3 mantengo il mio numero? Il segnale Internet e delle chiamate di 3 ha buona copertura nazionale? Grazie in anticipo.

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Macerata
    Messaggi
    1,425

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 151 volte in 140 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Peccia90 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti. Premetto che attuamente ho Postemobile sul mio Samsung Ace 2 e ho attiva l'offerta Mobile 1 Giga New (senza chiamate o messaggi inclusi, 5 euro al mese). Volevo raddoppiare i Giga e trovare magari qualche offerta che includa chiamate e messaggi verso tutti. Facendo un paragone tra H3G, Tim, Vodafone e Wind a parità di servizio (chiamate + messaggi + 2 giga di internet) qual'è l'operatore con l'offerta più vantaggiosa? inoltre visitando le pagine dei gestori ho trovato interessante l'offerta di H3G All-In Small con 200 minuti, 200 sms e 2 Gb al mese a 8 euro: per chi la possiede o l'ha già provata, questa tariffa è buona? Passando da Postemobile a 3 mantengo il mio numero? Il segnale Internet e delle chiamate di 3 ha buona copertura nazionale? Grazie in anticipo.
    Potevi fare la tiscali special natale 3gb, comunque al momento è rimasta la special 2 gb, al costo di 10 euro.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    113

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Occhio solo perché la 3 non ha copertura da per tutto , e va in romnig tim , quindi visto che usi la connessione quando va in romnig non è possibile navigare , se non pagando un salasso con la tim .

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy