CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

operatori... consigli?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    Laterza
    Messaggi
    35
    Smartphone
    samsung galaxy next turbo

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    operatori... consigli?

    salveee è da tanto ke non scrivo sul forum di androidiani, oggi è arrivato il galaxy s4 e siccome il cell è di mio padre vorrebbe fare il cambio operatore... Voi quale operatore mi consigliate oltre la tim? quale è più conveniente e con prezzi non troppo alti e ke ha una buona copertura? Stavo pensando a 3 ma visto ke le opzioni all-in adesso sono più care rispetto a prima non conviene più fare il passaggio. Rispondete al più presto.... ciaooo

    Inviato dal mio GT-S5570I usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    bologna
    Messaggi
    25
    Smartphone
    iphone5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    mi butterò su tim.... guarda sono dell idea..che a sto punto..non è più il pagare di più al mese..ma avere servizi decenti che funzionano.. sono anche stato Vodafone... non so se ricordi quest offerta... 200+200+2gb a 9.90 al mese... risultato? scappato via dopo 3 settimane...
    ero sempre al 190 in chat..c'era sempre qualche disservizio da risolvere..e tornai in wind..... che sono ancora ora....
    ti chiuedo u n altro parere oggettivo... o chi cmq voglia darmelo...
    al momento ho: 300+300+2gb a 7 euro al mese.... ottimo no? e pensavo di passare a questo piano tim: 600+600+2gb a 20 euro mese...non so... vedo anche 200+200+2gb a 15..ma x 5 eurelli in più al mese...avere 600+600+....possono fare comodo...
    l'importante è veram un segnale che funziona bene... voda se salta il 3g..va agprs...cioe non va... neanche whatsapp..so che la tim come wind..hanno l'edge... aiuto!! ragazzi!
    ho accetto la lentezza di wind.... e tengo a 7 euri al mese? non so che fare..tuttavia su iphone5 wind si va..ma scarica la batteria a go-go dalla mattina al pomeriggio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy