CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Trovare una promozione economica?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di MynameisJulian


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Scandicci (Firenze)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Decisamente il problema tariffe è un bel problema anche perché tutti propongono pacchetti "costosi" guarniti di centinaia di minuti e sms che ormai sono stati superati da un pezzo. Quello che invece manca sempre di più é il traffico internet... io vi assicuro che pur avendo il wifi a casa arrivo a fatica a fine mese con il traffico internet nonostante la mia offerta powered 5gb. Fino ad ora mi sono trovato bene con wind per i prezzi contenuti (anche se ultimamente stanno facendo un po di scherzetti poco piacevoli). Il punto di forza della Wind è internet illimitato che rispetto a Tre, ad esempio, non presenta costi aggiuntivi superata la soglia. Certo è molto più lento ma sufficiente per whatsapp e per le mail. In più wind da la possibilità di aggiungere "giga" di traffico al proprio pacchetto e il che non è male.
    Per quanto riguarda Noverca premetto che non lo conosco ma voglio solo ricordarvi il fenomeno Bip mobile. Prezzi vantaggiosissimi ma decisamente grossi problemi con il roaming e dopo poco è fallita. Spero in un destino migliore per la società romana ma per ora non mi fido tanto. Magari fra un po'....

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MynameisJulian Visualizza il messaggio
    io vi assicuro che pur avendo il wifi a casa arrivo a fatica a fine mese con il traffico internet nonostante la mia offerta powered 5gb.
    Anch'io uso molto internet usando massicciamente il tethering.
    Io ho una all inclusive da 7 euro con 2 gb a cui ho aggiunto 3 giga a 5 euro al mese.
    Per curiosità che offerta wind hai nativa con 5 giga?

  4. #13
    Baby Droid L'avatar di MynameisJulian


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Scandicci (Firenze)
    Messaggi
    10
    Smartphone
    Samsung S3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elteo79 Visualizza il messaggio
    Per curiosità che offerta wind hai nativa con 5 giga?
    Nono niemte di nativo. Ho una digital (che ormai non esiste più) con 2 gb a cui ho aggiunto 3 gb proprio come hai fatto tu!
    Ultima modifica di MynameisJulian; 19-03-14 alle 11:26

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    114

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ah ok, da questo punto di vista (di chi servono parecchi giga inclusi) la Wind mi sembra ancora la più economica.
    Tim, come Vodafone, per un solo gb in più vuole 5 euro
    Noverca per un gb chiede 3 euro

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi mi allaccio a questa DISCUSSIONE IN QUANTO VORREI CAMBIARE OPERATORE (ATTUALMENTE SONO CON VODAFONE) in quanto non esiste un offerta decente con vodafone in quanto per 200 min 200 sms e 1gb di internet solo 14,90 + 19 di attivazione ma siamo pazzi???
    vorrei dunque come gia accennato passare altrove ed ho notato l'offerta della 3 passa a 3 scegli 10, cioè ricarica automatica mensile di 10 euro al mese e ti danno la possibilità di acquistare un telefono compreso nelle rate mensili al fronte di un acconto che verrà riaccreditato sottoforma di credito telefonico alla scadenza dei 30 mesi di vincolo.
    All'apparenza sembra ghiotta come occasione ma al momento dell'attivazione mi chiede la carta di credito come unica forma di pagamento, non sono accettati nè c/c, nè bancomat nè carte ricaricabili con iban...
    Che posso fare?
    Scusate il tema che vi ho scritto ma vorrei essere più chiaro possibile...

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fai nòverca Steel pack e prendi la Sim da terrecablate.
    4€ al mese per 1gb e 200 chiamate e SMS verso tutti. Io ce l'ho e mi trovo benissimo.

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    l'offerta in sè è buona, solo l'abbinamento con lo smartphone non capisco perchè utilizzano questa politica di pagamento...

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da asas86 Visualizza il messaggio
    l'offerta in sè è buona, solo l'abbinamento con lo smartphone non capisco perchè utilizzano questa politica di pagamento...
    Parli di nòverca?

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    No ho fatto il passaggio in 3 con offerta all-in 10€ mese e 400 min, 400 sms e 2 gb di internet, solo che hanno soglie e pagamento settimanale
    100 min, 100 sms e 500 mb internet settimanali a 2,50 €

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy