CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Quale operatore scegliere

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quale operatore scegliere

    Salve a tutti, al momento ho una sim 3 con cui ho un abbonamento(ho preso un telefono brandizzato 3), fra poco l' abbonamento scadrà e quindi sarò "libero" di cambiare gestore. La mia domanda è: ci sono gestori con una ricezione migliore della 3(io abito in Puglia) nella mia zona? Oppure sarebbe meglio se rimanessi con la 3?
    Grazie in anticipo a chi mi saprà rispondere
    Cru0r

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Preg00


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Carugate
    Messaggi
    272
    Smartphone
    iPhone 5

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Ciao Io non abito in Puglia ma a Milano Una mano te la posso dare se vuoi: innanzitutto, quanto vuoi spendere? Vuoi anche il 4G LTE? Dopo che risponderai a queste domande ti rispondo alla domanda del topic

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Preg00 per il post:


  5. #3
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Preg00 Visualizza il messaggio
    Ciao Io non abito in Puglia ma a Milano Una mano te la posso dare se vuoi: innanzitutto, quanto vuoi spendere? Vuoi anche il 4G LTE? Dopo che risponderai a queste domande ti rispondo alla domanda del topic
    Innanzitutto grazie per la risposta. Il 4g non mi interessa poiché il luogo in cui abito non è coperto dal 4g. Per le spese vorrei spendere abbastanza poco, massimo 10€(poi vorrei più internet che chiamate ma questo è un altro paio di maniche), comunque visto che manca ancora un mesetto alla scadenza stavo aspettando a scegliere un offerta in particolare, è volevo capire appunto quale operatore per ricezione è il migliore

  6. #4
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Up e be approfitto per chiedervi una cosa : io sono cliente infostrada, e pago 30€ al mese per avere internet e chiamate del fisso illimitate. Oggi mi hanno chiamato (sempre infistrada) e mi hanno offerto sempre internet e chiamate illimitate ma in più mi offrirebbero la possibilità di passare a Wind la mia sim ed avere in quella sim chiamate, messaggi e internet illimitato. Con 50€ al mese fra scheda sim e internet fisso. Che ne dite mi conviene accettare? Fra poco mi richiameranno per una conferma

  7. #5
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    4,189
    Smartphone
    Redmi4 pro

    Ringraziamenti
    200
    Ringraziato 1,487 volte in 1,305 Posts
    Predefinito

    Per avere telefonate illimitate verso tutti, 20 euro non e' male.
    Pero' bisogna vedere quanto internet, e se ti servono tutti quei minuti.... perche' 20 euro non sono pochi e wind non e' il massimo.
    ...certo al momento i prezzi sono alti... ma confidiamo in qualche offerta decente per l'estate.

  8. #6
    Cru0r
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pumaro Visualizza il messaggio
    Per avere telefonate illimitate verso tutti, 20 euro non e' male.
    Pero' bisogna vedere quanto internet, e se ti servono tutti quei minuti.... perche' 20 euro non sono pochi e wind non e' il massimo.
    ...certo al momento i prezzi sono alti... ma confidiamo in qualche offerta decente per l'estate.
    Internet da quanto ho capito è illimitato! Per questo mi sembrava particolarmente interessante! Mi chiedevo se magari usassero qualche "trucchetto" per non far andare il telefono velocissimo o altro

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy